Con tutto il cuore, trama e cast della commedia di Vincenzo Salemme con Serena Autieri

Con tutto il cuore è il film che questa sera, sabato 24 agosto, Rete 4 propone in prima visione alle 21:35. La pellicola è di Vincenzo Salemme e con lo stesso attore regista e Serena Autieri, Cristina Donadio e Maurizio Casagrande. Un film che strapperà una risata a tutta la famiglia, ci sarà davvero che divertirsi come sempre con le commedie di Salemme.

La trama di Con tutto il cuore

Ottavio Camaldoli è un professore di latino e greco considerato da tanti molti ingenuo ma comunque onesto e gentile. Una persona che alcuni definirebbero “fesso” e infatti molti colleghi e alunni ne approfittano per prenderlo in giro. A un certo punto si ammala gravemente e ha bisogno di un trapianto di cuore. Dopo l’operazione che per fortuna riesce alla perfezione il professore però cambia radicalmente.

Con tutto il cuore
Con tutto il cuore

Il cuore donato era di un malvivente conosciuto “‘O barbiere” e Ottavio inizia a comportarsi diversamente da come era abituato a fare per tutta la vita. La scienza non prevede che un trapianto di cuore possa cambiare i comportamenti di una persona, trasformandola, tuttavia a Donna Carmela nessun le toglie dalla testa che suo figlio continui a vivere nel corpo del professore di latino e greco.

Il cast

Nel cast di Con tutto il cuore troviamo Vincenzo Salemme (SMS Sotto mentite spoglie, Olè, Mai stati uniti), Serena Autieri(Femmine contro maschi, Il principe abusivo, Si accettano miracoli), Cristina Donadio, Maurizio Casagrande (Amici come prima, Natale da chef, Baciato dalla fortuna), Antonio Guerriero (Bentornato presidente), Sergio D’Auria, Andrea Di Maria, Gennaro Guazzo, Ciro Capano, Vincenzo Borrino, Rodolfo Corsato, Gino Rivieccio e Marcello Romolo.

Dove e quando vedere il film

Con tutto il cuore è visibile su Rete 4 in prima visione a partire dalle 21:35. Sarà possibile vedere il film anche in streaming attraverso la piattaforma Mediaset Infinity sia on demand che in diretta.

Gestione cookie