Stasera in tv (26 luglio) Cine 34 decide di farci sorridere proponendo alle 21.00 la commedia Olè (il film è visibile anche in diretta streaming tra i programmi tv di stasera sul sito Mediaset Play). Un film divertente con la regia di Carlo Vanzina, e la comicità di Massimo Boldi e Vincenzo Salemme.

Olé (26 luglio) stasera in tv su CIne34 e in diretta streaming

Olé (26 luglio) stasera in tv su CIne34 e in diretta streaming

Olè: una gita strampalata

La storia del filmquesta sera in tv è quella di due professori nemici. Da una parte Archimede Formigoni, professore di matematica milanese, dall’altra Salvatore Rondinella, un insegnante di italiano napoletano. I due non hanno un buon rapporto, anzi a dire la verità sono nemici per la pelle visto che a divederli c’è Margherita, la donna per cui entrambi nutrivano un amore. Ma a metterli insieme saranno gli impegni scolastici, anzi extrascolastici in questo caso, visto che i due dovranno fare da accompagnatori ai loro alunni nel corso di una gita in Spagna. Ma le avventure sono appena cominciate, perché i due protagonisti non sono gli unici da tenere a bada in questa strampalata vacanza spagnola. A complicare i piani, infatti, ci pensa Enzo Antonelli, padre divorziato dello studente Ugo, che è in viaggio con la bella Jennifer diretto a Ibiza. Nel corso di una tappa a Siviglia, la classe incontra una scuola femminile di un liceo americano e scoppia l’amore tra Ugo e Nicole Morrison. E Archimede diventa l’oggetto del desiderio di Maggie, professore di ginnastica della classe americana. La rivalità con Salvatore viene ancora una volta a galla, l’insegnante di italiano decide di far colpo su Maggie e di portarla a cena innescando una serie clamorosa di reazioni a catena.

Olè - Daryl Hannah e Vincenzo Salemme

Olè – Daryl Hannah e Vincenzo Salemme

Il cast del film oggi in tv e live streaming (26 luglio)

Nel cast di questa pellicola diretta da Carlo Vanzina, non troviamo solo la comicità del milanese Massimo Boldi (Matrimonio al Sud, Matrimonio alle BahamasLa fidanzata di papà) e del napoletano Vincenzo Salemme (Prima di lunedì, Non si ruba a casa dei ladriSMS – Sotto mentite spoglieLa vita è una cosa meravigliosa), a fargli da spalla c’è infatti anche Enzo Salvi (Un’estate al mare, Din Don – Una parrocchia in due) nel ruolo di Enzo Antonelli, la bellissima Daryl Hannah nel ruolo di Maggie, e la spumeggiante Natalia Estrada che interpreta il ruolo di Ana Montez. Nel cast anche la splendida Francesca Lodo.

Il trailer di Olè – VIDEO

Tagged in:

Cine34, Italia 1