Temptation Island 12, c’è la data di inizio della versione autunnale del “viaggio nei sentimenti”

L’ultima edizione di Temptation Island andata in onda dal 27 giugno al 25 luglio è stata un vero successo. Il “viaggio nei sentimenti” ha tenuto incollati al piccolo schermo tantissimi telespettatori grazie alle vicende delle coppie all’interno dell’Is Morus Relais di Santa Margherita di Pula in Sardegna.

Temptation Island 12, la data di partenza del “viaggio nei sentimenti”

Dato l’enorme successo i produttori e gli autori del docu-reality insieme ai vertici Mediaset hanno deciso di fare anche una versione autunnale dello stesso programma e da poco si è venuti a conoscenza anche della data della messa in onda. Dovrebbe partire martedì 10 settembre e le registrazioni cominciare il 23 agosto. Non manca molto quindi per conoscere le nuove coppie, i nuovi tentatori e le nuove tentatrici che parteciperanno all’edizione numero dodici di Temptation Island. La conduzione sarà naturalmente affidata come sempre a Filippo Bisciglia e probabilmente non ci sarà la puntata Temptation Island e poi… come successo per la scorsa edizione estiva del programma di Canale 5.

Le coppie dell’edizione estiva del docu-reality

Prima dell’inizio della versione autunnale della trasmissione di Canale 5 il pubblico sta godendosi ancora sui social il gossip che ruota ancora intorno alle coppie della vecchia edizione, tra quelle scoppiate e quelle che resistono. Tengono ancora banco quindi le vicende delle coppie del programma formate da Siria e Matteo, Jenny e Tony, Christian e Ludovica, Raul e Martina, Vittoria e Alex, Luca e Gaia e Lino e Alessia.

Temptation Island, Lino e Alessia durante il falò di confronto
Temptation Island, Lino e Alessia durante il falò di confronto

Quest’ultima coppia di Napoli ha suscitato un vero e proprio clamore, i due si sono presi la scena fino a quando sono rimasti all’interno del docu-reality. Lino, con la sua indifferenza nei confronti della fidanzata e il suo fare da latin lover e Alessia, fedele al fidanzato, nonostante tutto, ma convinta a non far pace con lui durante il falò di confronto finale. Nella prossima edizione di Temptation Island il pubblico spera di trovare coppie altrettanto affascinanti e, perché no, divertenti.

Gestione cookie