Nemmeno il tempo di annunciarla che già arriva il gossip sulla quarta coppia di Temptation Island formata da Raul Dumitras e Martina De Ioannon. I due fidanzati stanno insieme dal 2022 e la loro storia non è stata esente da litigi e tira e molla. Infatti si sono lasciati per varie questioni legate alla gelosia ma poi hanno deciso di riprovarci perché molto innamorati. Dopo dieci mesi insieme Raul chiede a Martina di andare a convivere ma lei ha seri dubbi su di lui. Adesso sarebbe arrivata una segnalazione sul web da parte di un’altra Martina.

Il video di Martina Quattrone su TikTok

Ieri, 9 giugno, una ragazza ha pubblicato un video su TikTok, si tratta di Martina Quattrone che ha scritto: “Dopo mesi di frequentazione sparisce e te lo ritrovi a Temptation Island”. Il lui in questione per molti sarebbe proprio il componente della quarta coppia del reality condotto da Filippo Bisciglia. Nel video la ragazza di Roma prende in giro un ragazzo che sbarcherà a Temptation Island. Martina Quattrone parla di una persona con cui è stata per mesi, il tutto alle spalle della fidanzata del ragazzo in questione e adesso se lo ritrova nel video di presentazione del reality di Canale 5.

I dubbi di molti utenti del web su Raul di Temptation Island

Martina di Temptation Island

Martina di Temptation Island

Molti utenti dei social hanno pensato che la Quattrone si riferisse a Raul in coppia con Martina De Ioannon. Tuttavia quando le hanno rivolto una domanda diretta sui social inerente il lavoro di questo ragazzo, lei ha risposto che non si trattava di un dj. I dubbi quindi su Tony, fidanzato con Jenny, sono svaniti.

La replica di Martina Quattrone

“Vorrei assolutamente smentire questa notizia che sta circolando sul web. Non conosco Raul”, con queste parole comparse nelle sue storie Martina Quattrone ha smentito le voci sulla sua conoscenza con Raul Dumitras.

Tagged in:

Canale 5