Temptation Island va definendosi giorno per giorno con l’aggiunta di coppie. Dopo Siria e Matteo, Jenny e Tony, Christian e Ludovica e Raul e Martina oggi sono stati presentati ai fan nel video sulla pagina Instagram ufficiale del reality Vittoria e Alex.

Temptation Island: la quinta coppia

Vittoria e Alex formano una splendida coppia da quasi due anni ma ci sono stati dei problemi a detta di lei ultimamente così la ragazza ha chiamato il reality condotto da Filippo Bisciglia per capire se ha un futuro con il suo fidanzato. Nel video di presentazione Vittoria che ha 34 anni ha dichiarato:” Voglio una risposta da Alex, devo capire se vuole stare con me oppure no”.

Vittoria di Temptation Island

Vittoria di Temptation Island

Ha poi aggiunto: “Lui non mi fa sentire inclusa nella sua vita, tipo è successo che al suo compleanno io non sono stata invitata, gli invitati dovevano essere solo maschi, e invece ho scoperto che c’erano anche femmine”. A quel punto Alex ha ribattuto che non aveva organizzato lui la festa ed erano in un locale quindi è normale la presenza anche di ragazze durante la serata. La 34enne ha insistito affermando: “Sì, ma erano al suo tavolo. Il fatto è che tu devi avere sempre ragione, ma io sono pronta ad andarmene”. 

I messaggi per Vittoria e Alex

Sono arrivati tantissimi commenti per questa quinta coppia che a quanto pare fa già parlare di sé per il litigio in fase di presentazione. C’è stato un utente che ha scritto: “Loro ci regaleranno soddisfazioni… stanno già litigando” oppure : “Sono prontissima a vivere tutto questo trash” e ancora: “nuovo guinness sbloccato: litigare alla presentazione coppie ancora prima di entrare”. Queste coppia darà di sicuro spettacolo come anche quella formata da Jenny e Tony, visto che in questo caso il ragazzo è un vero latin lover, o almeno è quanto dice la sua fidanzata.

Tagged in:

Canale 5