Aspettando di conoscere la data esatta d’inizio di Temptation Island è stata annunciata la terza coppia dopo quelle formate da Siria e Matteo e Tony e Jenny. Loro sono Christian e Ludovica e questa volta a essere meno convinta della loro relazione sembra essere lei.

Christian e Ludovica: la terza coppia di Temptation Island

Nel video di presentazione ha parlato praticamente soltanto Christian mentre Ludovica è stata in silenzio tutto il tempo. La coppia è fidanzata da un anno e dieci mesi e lei lo avrebbe tradito più di una volta. “Scrivo io a Temptation Island – afferma Christian perché Ludovica mi ha lasciato due volte dicendomi che era un po’ confusa riguardo i sentimenti che provava verso di me, quando invece poi ho scoperto che mi ha tradito due volte con la stessa persona. Se l’ho perdonata è perché sono innamorato di lei e vorrei capire se anche per lei è la stessa cosa”. Certo è l’amore di Christian per la sua ragazza ma quest’ultima forse ha proprio bisogno di schiarirsi le idee all’interno di Temptation Island.

Le reazioni dei fan sui social

La giovane Ludovica ricadrà in tentazione e metterà le corna di nuovo al fidanzato oppure si scoprirà innamorata più di prima? È dura da indovinare già da ora ma intanto sui social già si sprecano i commenti dai fan del programma condotto da Filippo Bisciglia.

Christian di Temptation Island

Christian di Temptation Island

“Non c’è due senza tre, infatti lei muta”, dice un utente mentre un altro aggiunge: “Cosa c’è da capire ancora dopo che ti ha tradito 2 volte? Sveglia ragazzo!” e ancora: “Un anno e dieci mesi e già questa lo tradisce. È proprio l’uomo della sua vita. Ma lui un po’ di dignità no?”. Questa terza coppia più delle altre due ha scatenato la fantasia e la curiosità degli appassionati di Temptation Island che già immaginano di trovarsi di fronte ai primi fidanzati separati.

Tagged in:

Canale 5