Uno dei programmi più seguiti della bella stagione è di sicuro Temptation Island che a breve inizierà: non c’è ancora una data certa ma si parla di metà o al massimo fine giugno. Tra le novità, oltre al cambio di giorno di messa in onda che non sarà più il lunedì ma il giovedì, ci sono altri due concorrenti, la seconda coppia così si va a unire alla prima formata da Matteo Vitali e Siria Pingo.

La nuova coppia di Temptation Island 2024

La nuova coppia ufficiale di Temptation Island è formata da Jenny Guardiano e Tony Renda. A voler entrare nel cast delle coppie del programma di Canale 5 è stata lei perché vuole mettere alla prova il suo fidanzato che è sempre “circondato da donne” durante il suo lavoro da dj. Nel video di presentazione Jenny, 26 anni di Catania ha dichiarato: “Sono fidanzata con Tony da cinque anni. Tony non mi consente di vivere la mia vita. Lui fa il dj ed è sempre in giro, circondato da ragazze. Quando ci siamo conosciuti, tre ragazze avevano le chiavi di casa sua”. 

La crisi tra Jenny e Tony

La 26enne ha deciso di partecipare a Temptation Island quando è venuta a conoscenza di alcune chat tra Tony e una ragazza, parole che facevano intuire qualcosa di compromettente. Jenny ha raccontato di quando una ragazza sui social le ha rivolto la parola per mostrarle proprio le conversazioni che aveva intrapreso con il suo fidanzato.

Jenny Guardiano di Temptation Island

Jenny Guardiano di Temptation Island

A quel punto il dj si è difeso dicendo che gli avevano hackerato il profilo social ma nessuno ha creduto a questa scusa, men che meno Jenny. Proprio sui social le reazioni dei fan della trasmissione condotta da Filippo Bisciglia non si sono fatte attendere tra chi ha detto di trovarsi di fronte a una coppia già scoppiata e chi ha scritto: “Ci vuole un coraggio a prendersi le chiavi di casa di Tony”.

Tagged in:

Canale 5