Barbara Palombelli in persona ha scelto la nuova giudice di Forum, si unirà infatti al cast fisso di Forum Annamaria Bernardini De Pace, nota avvocata divorzista che si è occupata della fine dell’amore di molti vip come Al Bano e Romina Power, Pippo Baudo e Katia Ricciarelli ed Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker.
Annamaria Bernardini De Pace è il nuovo giudice di Forum
La proposta di collaborazione arriva direttamente dalla conduttrice di Forum, Barbara Palombelli infatti ha scelto la nuova giudice per il suo programma in onda sulla Mediaset. Annamaria Bernardini De Pace ha rilasciato un’intervista al settimanale Di Più in cui ha confermato ciò che aveva già anticipato Dagospia: “Nella prossima stagione di Forum io sarà uno dei giudici della trasmissione. Farò parte del cast fisso e sono davvero entusiasta per questa nuova, stimolante avventura professionale”. Così l’avvocata divorzista, nata a Perugia il 23 aprile del 1948, ha espresso tutta la sua gioia per impegnarsi in questo nuovo progetto professionale.
Barbara Palombelli ha scelto l’avvocata divorzista come new entry del suo programma
Oltre a essere un’esperta di diritto della famiglia e della persona l’avvocata divorzista ha collaborato come giornalista pubblicista a diverse testate tra cui Il Giornale, La Voce, L’Indipendente, Io Donna e Il Corriere della Sera. Alla fine degli anni Novanta è stata anche nel consiglio dell’ordine dei giornalisti della Lombardia.

L’avventura a Forum arriva dopo una lunga insistenza da parte di Barbara Palombelli affinché l’amica partecipasse come giudice al programma da lei condotto. “Ho accettato questo compito così importante – ha dichiarato Annamaria Bernardini De Pace – perché a Barbara Palombelli, la conduttrice, mi lega un’amicizia fortissima che ho deciso di onorare. Da cinque anni, per la verità, Barbara mi chiedeva di diventare una giudice di Forum. Ma io ho sempre rimandato, ho sempre rifiutato perché non avevo il tempo”.