È sempre una gioia grande diventare mamma, ma soprattutto diventare nonna e questo Romina Power lo sa molto bene. Sua figlia Romina, avuta con Albano Carrisi, è incinta e a rivelarlo fu stesso la ragazza a Verissimo (in streaming su Mediaset Infinity) ospite da Silvia Toffanin. Una notizia bellissima che è riuscita a ricucire anche i rapporti con la sorella Jasmine (figlia di Loredana Lecciso) con cui era giunta ai ferri corti. Alla visita di controllo di questo mese con lei, c’era mamma Romina Power che per la prima volta ha visto il suo nipotino. Vediamo insieme i dettagli.

Nonna Romina Power nel video dell’ecografia: “Che bello vedere il mio nipotino in diretta”

Come per ogni donna fa ogni mese quando è in dolce attesa, Romina Carrisi si è recata dalla sua ginecologa per la visita di controllo e, per la prima volta, ha portato con sé anche Romina Power. Per la prima volta, la cantante ha visto il suo nipotino e la gioia è stata immensa: “Che bello vedere il mio nipotino in diretta”. Un’emozione più che comprensibile, che farebbe sciogliere chiunque. Tra l’altro, Romina Power e Albano Carrisi sono già nonni la figlia Cristel ha avuto tre figli (Kay Tyrone, Cassia Ylenia e Rio Ines) dal marito, l’imprenditore croato Davor Luksic.

Romina Carrisi

Romina Carrisi

Il commento di Romina Carrisi

Nel video pubblicato dal profilo Instagram di Romina Carrisi, si vedono entrambe le donne visibilmente emozionate e commosse. La futura mamma ha accompagnato il video con una didascalia, con cui ringrazia apertamente anche la sua ginecologa che con cura e affetto la sta seguendo:

When Mom met Baby. Grazie Artemisia Lab per l’appuntamento mensile con il mio bambino con la mia ginecologa. Oggi nonna Romina Power l’ha visto per la prima volta. Che bello vedere il mio nipotino in diretta.

Che dire, noi non possiamo che augurare loro tanta felicità e che tutto vada per il meglio.