Il cantante mascherato: svelati i nuovi giudici, Milly richiama Iva

Il cantante mascherato è pronto a tornare su Rai 1 per quella che sarà la sua quarta stagione su Rai 1 il prossimo 18 marzo 2023. L’attesa è di due mesi, ma l’instancabile Milly Carlucci, dopo aver concluso Ballando con le stelle lo scorso dicembre tra le polemiche, è già al lavoro sulla nuova edizione e – dopo l’addio di Arisa e Caterina Balivo – accoglierà al tavolo dei giudici de Il cantante mascherato due nuovi volti di spicco, vale a dire Iva Zanicchi e Christian De Sica.

Il cantante mascherato, i due nuovi giudici

Se a Ballando Selvaggia Lucarelli sembra orami ai saluti (si vocifera proprio la sua “nemica” della scorsa edizione, la vincitrice Luisella Costamagna, come sostituta), per Il Cantante Mascherato l’addio di Arisa e Caterina Balivo è già cosa fatta. La cantante è infatti impegnata con Amici 22 di Maria De Filippi, mentre la conduttrice è alla guida di Lingo, il game show preserale di La7.

Ecco perché Milly Carlucci è dovuta correre ai ripari e trovare due new entries per il tavolo della giuria de Il cantante mascherato. Probabilmente proprio sull’onda del successo a Ballando, dove è stata protagonista assoluta con le sue barzellette piccanti, ecco quindi Iva Zanicchi. L’Aquila di Ligonchio farà così subito ritorno in Rai e passerà dall’altra parte del tavolo, andando a giudicare le esibizioni.

Il secondo nome è quello di Christian De Sica. Come svelato da Bubino Blog, l’attore icona dei cinepanettoni andrà ad affiancare i confermatissimi Flavio Insinna e Francesco Facchinetti e – come detto – Iva Zanicchi, a completare la giuria de Il cantante mascherato 2023. Oltre alle new entries dei giudici, tra le altre novità della prossima edizione dello show di Milly Carlucci potrebbe esserci il “mascherato per una notte”, un ospite vip a puntata sul modello del “ballerino per una notte” di Ballando con le stelle.

Gestione cookie