Stasera in tv | sabato 19 novembre: film, serie e programmi in prima serata

Film, spettacoli teatrali, sport e l’immancabile sfide del sabato sera tra le corazzate Ballando con le stelle e Tu si que vales. Il menù che troverete stasera in tv, 19 novembre 2022, offre l’imbarazzo della scelta e sembra poter soddisfare tutti i palati televisivi. Scopriamo allora tutti i dettagli del palinsesto odierno con la GUIDA IMTV, il vedemecum online con tutte le anticipazioni, le trame gli approfondimenti canale per canale, programma per programma.

Stasera in tv (sabato 19 novembre): cosa c’è in prima serata

Rai 1, ore 21:20: Ballando con le stelle (Dance Show) – Dopo le polemoche sollevate dal caso Montesano (squalificato per aver indossato una maglietta della X Mas) il dance show torna in onda con la settima puntata. Si riparte dopo le eliminazioni di Dario Cassini e Paola Barale (che potranno essere ripescati più avanti). Nel ruolo di “Ballerino per una notte” ci sarà una coppia: Angela Brambati e Angelo Sotgiu, l’attuale formazione dei Ricchi e Poveri. Ospite della puntata anche il cantante Bobby Solo.

Ballando con le stelle - Stasera in tv (19 novembre) in prima serata su Rai 1
Ballando con le stelle – Stasera in tv (19 novembre) in prima serata su Rai 1

Rai 2, ore 21:20: Tennis – ATP Finals Torino 2022 (Sport) – Il prime time della seconda rete è ancora dedicato al grande tennis, con la trasmissione in diretta di nuovo incontro del torneo in cui si scontrano gli otto tennisti più forti al Mondo, la competizione più importante della stagione dopo le quattro prove del Grande Slam.

Rai 3, ore 21:20: Sei pezzi facili Il teatro di Mattia Torre (Teatro) – Il regista Paolo Sorrentino mette in scena sei piece teatrali scritte dal compianto Mattia Torre, l’autore televisivo scomparso prematuramente nel 2019.

Rete 4, ore 21:20: Continuavano a chiamarlo Trinità (Film/commedia) – Sulla quarta rete prosegue il ciclo dedicato ai fagioli western di Bud Spencer e Terence Hill. In questo cult del 1971, Trinità e Bambino vivono una nuova avventura: stavolta i due fratellastri si spacciano per agenti federali e cercano di farsi dare soldi dai frati.

Canale 5, ore 21:20: Tu si que vales (Show) – Ultima puntata del talent show campione d’ascolti del sabato sera. Nella finale di stasera saranno in gara 12 concorrenti che si contenderanno il ghiotto montepremi che ammonta a 100mila euro. Chi sarà il campione di questa edizione?

Italia 1, ore 21:20: Richie Rich – Il più ricco del mondo (Film/commedia) – In questo cult del 1994, Macaulay Culkin (il bambino del film “Mamma ho perso l’Aereo”) interpreta Richie, un 12enne figlio di genitori ricchissimi ma assenti. Quando l’aereo di mamma e papà precipita, il ragazzo parte alla loro ricerca accompagnato da un gruppo di amici.

La7, ore 21:20: Men of Honor – L’onore degli uomini (Film/drammatico) –  Un film ispirato a una storia vera. Negli anni Cinquanta, Carl Brashear promette a suo padre che entrerà nella Marina. Ma quando si arruola ha tre possibilità: essere cuoco, attendente oppure rinunciare. Sfidando razzismo e pregiudizi diventerà il primo afroamericano a essere ammesso nel corpo speciale dei sommozzatori dalla U.S. Navy.

Stasera in tv – Il meglio sugli altri canali

Cosa c’è in seconda serata

  • Rai 1, ore 00:30: Premio Louis Braille (Evento)
  • Rete 4, ore 23:50: Confessione Reporter (Rubrica)
  • Italia 1, ore 23: 15: Dennis – La minaccia di Natale (Film/commedia)
Gestione cookie