Stasera in tv | martedì 11 ottobre: film, serie e programmi di oggi

Non manca davvero nulla nel palinsesto della prima serata di martedì 11 ottobre 2022: tra i programmi stasera in tv troverete serie in prima visione, una grande sfida di Champions League, film e naturalmente la solita infornata di talk del martedì sera per un prime time in grado di soddisfare tutti i palati televisivi. Proseguite nella lettura della guida tv di IMTV per scoprire la programmazione completa con schede, consigli e orari sempre aggiornati!

Programmi in tv stasera (martedì 11 ottobre – prima serata)

Rai 1, ore 21:20: Morgane Detective geniale – Made in France (SerieTV) – Secondo appuntamento con la seconda stagione delle avventure investigative di Morgane Alvaro, una donna delle pulizie di 38 anni dotata di un dono speciale: un incredibile QI di 160 punti che la porta a vedere soluzioni che altre persone non vedono.

Morgane 2 - Stasera in tv su Rai 1 (11 ottobre)
Morgane 2 – Stasera in tv su Rai 1 (11 ottobre)

Rai 2, ore 21:20: Jumanji – The Next Level (Film/Avventura) – Quando Spencer torna nel fantastico mondo di Jumanji, gli amici Martha, Fridge e Bethany rientrano nel gioco per riportarlo a casa, ma scoprono che esistono più prove e più pericoli da affrontare di quanti ne ricordassero.

Rai 3, ore 21:20: Cartabianca (Talk) – Servizi, inchieste, approfondimenti originali sui temi della politica e dell’attualità. Conduce la giornalista Bianca Berlinguer con accompagnata in studio da ospiti d’ogni tipo, tra cui Mauro Corona e il prof Alessandro Orsini.

Rete 4, ore 21:20: Fuori dal coro (Talk) – Nel prime time di Rete 4 torna l’appuntamento settimanale in diretta con la politica e l’attualità condotto dal giornalista Mario Giordano.

Canale 5, ore 21:00: Champions League, Milan-Chelsea (Sport/calcio) – In diretta dallo stadio San Siro, i rossoneri ospitano i “Blues” di Graham Potter con l’obiettivo di cancellare la pessima prestazione della settimana scorsa a Londra.

Italia 1, ore 21:20: Le Iene Show 2022 (Show) – Belèn Rodriguez e Teo Mammucari conducono la seconda puntata stagione de Le Iene Show. Tra gli ospiti di stasera ci sarà Giulia Salemi, che manderà un messaggio alle donne iraniane nella loro lingua per raccontare loro la grande mobilitazione e il sostegno dell’Italia alla loro causa.

Le Iene - Stasera in tv 11 ottobre su Italia 1
Le Iene – Stasera in tv 11 ottobre su Italia 1

La7, ore 21:20: Dimartedì (Talk) – Un tour tra cronaca e attualità con Giovanni Floris e i suoi ospiti per puntare i riflettori sui temi “caldi” dell’attualità italiana e internazionale.

Stasera in tv sugli altri canali – Il meglio della prima serata

  • Rai 4, ore 21:20 – Seven Sisters (Film/drammatico)
  • Cine34, ore 21:00 – Tiramisù (Film/commedia)
  • TV8, ore 21:30 – Pechino Express La rotta dei sultani (Reality)
  • 20, ore 21:05 – In Darkness Nell’oscurità (Film/thriller)

Cosa vedere oggi in seconda serata (11 ottobre)

  • Rai 1, ore 23:30 – Porta a Porta (Attualità)
  • Rai 2, ore 23:30 – Stasera c’e’ Cattelan (Talk)
  • Cine34, ore 23:00 – Ladri di biciclette (Film/drammatico)

 

Gestione cookie