Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, anticipate le nozze per “Condividerle con Eleonora Giorgi”

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia si sposeranno quest’estate. A dirlo è la stessa influencer, che, ospite di Monica Setta a Storie di donne al bivio, ha spiegato i motivi della decisione. E pare che il cambiamento abbia, in realtà, una motivazione ben precisa: condividere le nozze con Eleonora Giorgi, madre del futuro sposo. Inizialmente previsto per l’11 ottobre 2024, il matrimonio si terrà quindi il 12 luglio: ecco tutto quello che sappiamo.

Le nozze di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia

Secondo le ultime notizie, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia si sarebbero dovuti sposare venerdì 11 ottobre, ma hanno poi deciso di anticipare il matrimonio. La nuova data scelta per il gran giorno sarà quindi il 12 luglio 2024, come comunicato dall’influencer stessa a Storie di donne al bivio. Anche la location, che inizialmente era in Campania, cambierà: i due, infatti, si sposeranno in Toscana, nella zona della Versilia.

Le motivazioni dell’anticipo

In base a quanto raccontato da Clizia Incorvaia stessa a Monica Setta, l’influencer e Paolo Ciavarro vorrebbero dedicare il matrimonio ai genitori di lui, Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro. L’attrice e l’ex marito si sono infatti riavvicinati molto negli ultimi mesi a causa delle difficili condizioni di salute dell’attrice, che nel marzo 2024 si è operata per un rumore al pancreas. “Questa è stata la piccola cosa miracolosa. Massimo è molto riservato e chiuso nella sua Lampedusa, ma come ha sentito di questa cosa è arrivato a Roma (…) vuole essere con me quando mi opererò”, aveva raccontato Giorgi stessa a Verissimo. La scelta della Versilia, invece, ha una motivazione molto romantica: Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, infatti, si erano incontrati proprio a Forte dei Marmi, sul set di Sapore di sale 2 (1983) di Bruno Cortini. “Eleonora sta bene e la nostra gioia è quella di condividere con lei le nozze”, ha spiegato quindi Incorvaia durante la trasmissione.

Il cambio d’abito di Clizia Incorvaia, la festa e il viaggio di nozze con Paolo Ciavarro

Pare però che Clizia Incorvaia abbia cambiato idea anche sull’abito. Alle telecamere di Storie di donne al bivio, l’influencer ha infatti svelato di voler optare per un abito “bianco sobrio, lineare e geometrico”, in contrasto con la precedente scelta di un vestito nero. Gli invitati, invece, saranno circa duecento, una decisione dell’influencer: “L’ho voluto io che ho una famiglia larga, Paolo si sarebbe sposato solo con i testimoni!”. Per la loro luna di miele, infine, i due si recheranno alle Maldive.

Gestione cookie