Affari Tuoi, stop anche oggi 9 maggio, ecco perché

Anche questa settimana i fan di Affari Tuoi dovranno attendere: oggi, giovedì 9 maggio 2024, il quiz condotto da Amadeus non andrà in onda a causa della semifinale della partita di Europa League Bayer Leverkusen-Roma prevista per le 21 su Rai 1. Nonostante lo sgomento dei telespettatori, lo stop di Affari Tuoi non è una novità nelle ultime settimane: il programma, infatti, si era già fermato giovedì 2 maggio e venerdì 3 maggio. Scopriamo perché.

I tre rinvii di Affari Tuoi

Oggi, giovedì 9 maggio, Affari Tuoi salterà il suo consueto appuntamento con i telespettatori. Il motivo è la semifinale della partita di Europa League Bayer Leverkusen-Roma, che andrà in onda su Rai 1 alle ore 21. Il programma si era già fermato per due volte la scorsa settimana: giovedì 2, a causa della partita di Europa League tra Roma e Bayer Leverkusen, e venerdì 3 maggio, a causa della premiazione dei David Di Donatello 2024 condotta da Alessia Marcuzzi e Carlo Conti.

 

Amadeus conduce Affari Tuoi Lotteria Italia

Affari Tuoi, i momenti salienti dell’ultima puntata

Ieri, mercoledì 8 maggio, a conquistare il pubblico di Affari Tuoi sono stati i baffi di papà Luciano, padre del protagonista della puntata, Gianluca. Luciano, presente in studio insieme al figlio, ha rivelato di aver partecipato alle Olimpiadi dei baffi in Austria, arrivando secondo. Durante la puntata, l’uomo avrebbe voluto accettare subito le offerte del Dottore, ma Gianluca ha deciso di andare avanti fino alla penultima chiamata. A quel punto, il concorrente ha accettato l’offerta dei 38mila euro.

Il contratto di Amadeus in Rai

Amadeus è quasi arrivato alla fine del suo percorso in Rai: ad agosto 2024, infatti, il contratto del presentatore scadrà e lui passerà al canale Nove, dove condurrà due show in prime time e uno in access time. Non si sa ancora chi potrà sostituirlo nella tv di stato, anche se i rumor parlano sempre più insistentemente di Stefano De Martino.

Gestione cookie