La Promessa, trama e anticipazioni puntata di oggi in tv, lunedì dì 5 giugno: svolta nelle indagini

I telespettatori di Canale 5 aspettano con ansia ogni pomeriggio le puntate della nuova soap spagnola La Promessa, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì, alle 14:45 dopo Terra Amara. La serie, che in patria viene trasmessa su La 1 e che sta riscuotendo già un grande successo, è ambientata nella Spagna del 1913, a Cordoba, e racconta la storia di Jana Expósito, una giovane domestica che ha un solo obiettivo: scoprire la verità sulla morte della madre e sul rapimento di suo fratello. Ecco le anticipazioni della puntata di oggi, 5 giugno, de La Promessa: Il sergente scopre che il signorino Tomàs è stato assassinato in un luogo diverso da quello in cui è stato ritrovato e decide di perquisire tutte le stanze, questo crea agitazione nella marchesa. Simona viene convinta da Catalina a non lasciare la tenuta e tutta la servitù festeggia. Jana apprende da Maria che il sergente vuole perquisire tutte le stanze e così si reca nella sua camera per recuperare la fede di Tomàs ma fa cadere l’arma del delitto, lasciata lì da Petra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Promessa (@lapromessaofficial)

La Promessa: dove eravamo rimasti

Ecco cos’è successo nel corso della puntata de La Promessa, in onda il 1° giugno 2023 e visibile anche in streaming: Pia rimprovera Jana per il modo in cui lucida il pavimento e la manda a pulire i camini. Lola vorrebbe parlare con Cruz di Tomàs; Catalina è disperata e riferisce a Cruz che non andrà al funerale dell’amato fratello. Candela e Simona devono cucinare per il rinfresco del funerale ma Candela, distratta, combina un disastro. Inaspettatamente, Simona giunge in suo aiuto. Manuel continua a corteggiare Jana. Il barone è molto preoccupato perché teme che l’omicidio di Tomàs metta in cattiva luce i Lujàn e Cruz, in aggiunta, gli dice che Catalina non vuole partecipare al funerale. Il barone proverà a convincerla, ma non ci riuscirà. Candela, comunica a Pia che dopo il funerale lascerà definitivamente la tenuta. I duchi de Los Infantes non andranno al funerale; il sergente Funes interroga Jana. Mauro incontra Eleonor e quest’ultima lo bacia nuovamente. Pia, benché contraria, manda Jana in lavanderia per farle fare un lavoro meno pesante. Alla cerimonia parteciperanno pochissime persone, Alonso si dispiace per questo e per l’assenza di Catalina.

Soap La Promessa
Soap La Promessa

La Promessa: le anticipazioni di oggi in diretta tv (5 giugno)

Nella puntata di lunedì 5 giugno de La Promessa vedremo che il sergente Funes, grazie alle sue indagini, è riuscito a scoprire che il signorino Tomàs è stato assassinato in un luogo differente rispetto al ritrovamento del suo corpo. Così, decide di perquisire l’intero palazzo. La marchesa Crùz, colta alla sprovvista da questa notizia, manda subito Petra a ripulire la sua stanza. Intanto, Simona viene convinta dalla signorina Catalina a non lasciare la tenuta, tutta la servitù decide di festeggiare questa bellissima notizia e ai festeggiamenti si unisce anche Catalina. Maria, nel pieno dell’euforia, raggiunge Jana per riferirle tutte le novità che si è persa a causa dell’estenuante lavoro che la signora marchesa le impone. In quello stesso istante, Jana apprende che il sergente e i suoi uomini stanno perquisendo tutte le stanze della servitù. La ragazza si precipita in fretta e furia nella sua camera e spostando il letto, con l’intento di recuperare la fede di Tomàs, fa cadere l’arma del delitto, precedentemente depositata lì da Petra per incastrarla.

Dove vedere La Promessa in tv e su Mediaset Infinity: orario e diretta streaming

È possibile vedere la soap spagnola La Promessa tutti i giorni, su Canale 5, subito dopo Terra Amara, alle 14:45 (orario che in inverno cambierà quando riprenderà Uomini e Donne). In streaming è possibile guardare le puntate sul sito ufficiale di Mediaset Infinity e sull’app per smart tv, tablet e smartphone.

 

Gestione cookie