Dopo il televoto che lunedì scorso ha eletto Delia Duran prima finalista, il Grande Fratello Vip si prepara a tornare in tv domani 14 febbraio, quando il pubblico sarà nuovamente protagonista esprimendo il suo giudizio su tre concorrenti del reality. Nel menù della diretta, infatti, è in programma una sfida da cui verrà fuori il nome del prossimo vippone che dovrà preparare le valigie e abbandonare la casa. Ma chi è in nomination GF VIP nella prossima puntata? Scopriamolo insieme a tutte le anticipazioni e ai pronostici di una sfida che rischia di stravolgere gli equilibri del reality show dei vipponi.
Chi è al televoto Grande Fratello Vip di lunedì 14 febbraio?
Sono tre i concorrenti finiti al televoto del Grande Fratello Vip che si chiuderà durante la prossima diretta in programma su Canale 5 lunedì 14 febbraio:
- Antonio Medugno
- Kabir Bedi
- Gianluca Costantino
Come anticipato, si tratta di una nomination eliminatoria. Il pubblico dovrà rispondere alla domanda “Chi vuoi salvare” e il concorrente meno votato sarà il prossimo eliminato dal Grande Fratello Vip e dovrà dire addio al sogno di raggiungere la finalissima del 14 marzo, quando Alfonso Signorini decreterà il vincitore che si aggiudicherà il montepremio di 100 mila euro messo in palio in questa edizione del reality.
Grande fratello vip 2022 news – ultim’ora televoto: percentuali sondaggi
Siete ansiosi di sapere chi esce lunedì dal Grande Fratello Vip? Proviamo ad anticipare il risultato del televoto dando uno sguardo ai risultati dei sondaggi lanciati da siti e gruppi social dedicati al programma in onda ogni lunedì.
Dei tre concorrenti finiti in nomination, finora il netto preferito del pubblico è il giovane Antonio Medugno. Il bel tiktoker napoletano ad oggi gode di una percentuale di preferenze vicina al 49% che sembra metterlo totalmente al riparo dal pericolo eliminazione. Dietro la sorpresa Medugno è bagarre aperta tra gli altri due partecipanti alla sfida, anche se i sondaggi Gf Vip dicono che in realtà il risultato del prossimo televoto potrebbe già essere segnato. Ad insidiare il primo posto di Antonio è l’attore indiano Kabir Bedi, che gode di circa il 37% di preferenze nei sondaggi della vigilia. E’ messo peggio invece Gianluca, ultimo in classifica con appena il 15% dei voti. Il personal trainer paga il profilo forse un po’ troppo basso con cui è entrato nella casa ma probabilmente anche l’inaspettata nomination rifilata ad Antonio, con cui aveva stretto un rapporto molto solido, risultata poco gradita a diversi spettatori sui social. Al momento è proprio Gianluca Costantino, quindi, il candidato principale all’eliminazione nel televoto che si chiuderà lunedì sera. Ma seppur ambia, la forbice/percentuale del sondaggio lascia comunque margini per eventuali sorprese dell’ultimo minuto.
Ecco nel dettaglio risultati e percentuali sondaggio Grande Fratello Vip in vista del prossimo televoto del 14 febbraio 2022 (ultimo aggiornamento: oggi 13 febbraio 2022 alle ore 18):
- Antonio Medugno 48,45%
- Kabir Bedi 36,46%
- Gianluca Costantino 15,09%