L’edizione in corso del Grande Fratello sembra aver stufato tutti sia gli stessi gieffini che il pubblico. Infatti si sono sentite delle urla fuori dalla casa più spiata d’Italia che hanno attirato l’attenzione di tre concorrenti. Intanto Alessandro Rosica ha annunciato che il reality vedrà presto la fine.
Le urla fuori dalla Casa del Grande Fratello
Mentre Stefano Miele, Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti erano in giardino hanno sentito delle grida provenienti da fuori. Alcuni ragazzi infatti sono andati lì fuori a urlare: “Siete l’edizione peggiore di sempre”. Stefano ha prima consigliato agli altri due gieffini di stare zitti per poi informare anche altri arrivati dalla casa di cosa stesse accadendo. Le sue parole sono state: “Ragazzi hanno appena gridato. Sì, noi eravamo qui e abbiamo sentito. Hanno detto che stiamo facendo l’edizione più brutta di sempre, sì che è l’edizione più brutta. Ti giuro l’hanno detto”. Le critiche giunte però non sembrano aver scalfito più di tanto l’umore dei gieffini convinti, come aveva detto pochi giorni fa Massimiliano, di partecipare a un’edizione che “ha fatto i botti“.

Il rimprovero di Alfonso Signorini e l’annuncio di Alessandro Rosica
A quanto pare invece il comportamento dei reclusi sta decisamente stancando il pubblico, molto più interessato a un intrattenimento più leggero tanto da spingere i vertici Mediaset a prendere provvedimenti. Anche lo stesso conduttore Alfonso Signorini ha voluto affrontare il problema con i concorrenti specificando proprio che quest’atteggiamento da “branco” sta esasperando sia il clima nella casa che quello dei telespettatori ormai stufi di tali dinamiche.
Attraverso il suo profilo Instagram Alessandro Rosica lancia una bomba sulla trasmissione del Grande Fratello, il giornalista sarebbe convinto che quest’ultima edizione del reality sia destinata a interrompersi a breve con una pausa addirittura di un anno. “Finita l’era di Alfonso e company” ha scritto sui social imputando la chiusura del programma “alle troppe schifezze fatte prima e nel mentre”.
Visualizza questo post su Instagram