Da giorni Beatrice Luzzi non è più all’interno della Casa del Grande Fratello. La notizia ha sconvolto non solo i fan dell’attrice ma anche gli stessi inquilini del reality show. Tutti infatti sperano di vederla tornare da un momento all’altro.
Ma dopo l’annuncio ufficiale da parte degli autori del programma di Canale 5 è arrivata anche una comunicazione dello staff della gieffina attraverso una room su X (ex Twitter).
Il messaggio dello staff dell’attrice
Sui social network i fan di Beatrice Luzzi e degli altri concorrenti del Grande Fratello pubblicano spesso commenti e post sulle varie dinamiche che accadono all’interno della Casa di Cinecittà. Attraverso uno dei post di un seguace del reality è possibile leggere le dichiarazioni di un membro dello staff dell’attrice entrato in una room su X che avrebbe detto: “Per il momento è chiusa in albergo e ovviamente non può vedere né sentire nessuno. Siamo altamente fiduciosi che possa rientrare, ma non sappiamo quando”.
Visualizza questo post su Instagram
L’attivista è una delle protagoniste del GF più amata e il suo abbondono improvviso ha messo in crisi i suoi fan, i quali però si sono sentiti quantomeno meglio leggendo le parole del membro del suo staff e sperando in suo immediato ritorno.
Fiordaliso brinda a Beatrice Luzzi
A quanto pare anche gli altri gieffini non sono a conoscenza del motivo dell’assenza di Luzzi, a tavola Fiordaliso ha voluto fare un brindisi per lei. Inoltre in un particolare momento della giornata Letizia ha parlato con Paolo riferendogli quanto segue: “Ho parlato con loro in confessionale. Mi hanno detto di pensare come ci fosse una persona in meno, anche per la coreografia. Dobbiamo fare tutto pensando che lei non c’è. Anche il balletto va rifatto perché lei non ci sarà”. Queste affermazioni hanno fatto preoccupare ancor di più i compagni di avventura di Beatrice Luzzi perché fanno pensare che non tornerà tanto presto.