Grande Fratello, ritorna il doppio appuntamento: la reazione nella Casa e quando vedere il reality

Nonostante la prima puntata del Grande Fratello sia andata in onda lo scorso settembre il successo del reality show più longevo della televisione non accenna a diminuire. Complice il sempre più alto gradimento del pubblico anzi Mediaset ha deciso di raddoppiare tornando a proporre ai suoi telespettatori ben due appuntamenti settimanali.

Il Grande Fratello raddoppia

La messa in onda del programma condotto da Alfonso Signorini nel corso dei mesi ha subito diverse variazioni. Inizialmente la trasmissione è stata proposta nella prima serata del lunedì sera per poi raddoppiare con un secondo appuntamento il venerdì. A dicembre invece Il Grande Fratello si è conquistato il posto d’onore del solo sabato sera prima di tornare, ad inizio anno, al consueto spazio del lunedì. Per il reality ora è arrivato di nuovo il momento di rilanciare con una nuova e imperdibile puntata che sarà trasmessa insolitamente il mercoledì sera.

Complice il calendario la settimana prossima quindi i reclusi più spiati d’Italia saranno i protagonisti della serata di San Valentino. Un’occasione davvero unica per un reality in cui i partecipanti sono sempre più coinvolti in storie d’amore spesso turbolente.

La reazione dei concorrenti del reality

Per comunicare questo straordinario raddoppio nella programmazione televisiva ai propri reclusi il Grande Fratello ha incaricato Giuseppe e Paolo di leggere quanto deciso. “Cari Inquilini, hanno scritto dalla produzione, sentite una certa nostalgia della doppia puntata settimanale? Non temete! Dalla prossima settimana torniamo in versione “extralarge”. Appuntamento con il GF lunedì e mercoledì…e non finisce qui“.

Un annuncio che ha sorpreso in modo positivo gli inquilini della casa di Cinecittà rendendoli visibilmente entusiasti. Prepararsi infatti ad un nuovo appuntamento in diretta vuol dire dare un’ulteriore scossa alle loro giornate distraendoli, una volta in più, dai piccoli e grandi drammi che ognuno di loro sta vivendo sotto lo sguardo attento delle telecamere.

Gestione cookie