All’interno della casa del Grande Fratello Beatrice Luzzi sta vivendo giorni davvero difficili come ha potuto ben capire il pubblico dopo il suo appello in diretta per essere votata e quindi eliminata dal reality. L’attrice a quanto pare avrebbe poi passato addirittura tutta la notte nel confessionale lasciandosi andare a pianti e urla.
La crisi di Beatrice Luzzi al Grande Fratello
Nonostante sia fra i concorrenti del Grande Fratello ad aver ricevuto più nomination nella storia del reality di Canale 5, Beatrice Luzzi dimostra di essere un personaggio molto caro al pubblico sempre prontamente intervenuto per “salvarla”. L’attrice però dopo tanto tempo passato da reclusa inizia a dare segnali di cedimento tanto da fare direttamente appello ai telespettatori affinché la votino e le permettano di uscire dalla casa di Cinecittà.
Dopo la diretta televisiva del programma di Alfonso Signorini, Beatrice avrebbe tentato di dare sfogo al suo disagio trascorrendo l’intera notte all’interno del confessionale andando a letto solo intorno alle 9.30 del mattino. A rivelarlo è stata Anita a Massimiliano dicendogli che l’attrice “stanotte ha fatto il panico in confessionale, ha urlato tutta la notte. Infatti non so se c’è. Ha poi continuato dicendo che “si sentiva fortissimo e infatti ci siamo tutti svegliati. Siamo venuti di qua e c’erano Stefano e Sergio che l’aspettavano“.
La reazione dello staff dell’attrice di Vivere
Le condizioni di Beatrice Luzzi hanno immediatamente messo in allerta non solo la famiglia dell’attrice ma anche il suo staff. Attraverso la pagina Instagram dedicata alla gieffina il suo team ha però voluto rassicurare i tanti fan dicendo che Alessandro Cisilin, ex compagno di Beatrice, ha parlato con la produzione ed è stato informato della ferma intenzione dell’attrice di restare nel reality. Hanno voluto inoltre sottolineare che “Beatrice è in forze e determinata. Non ci resta che lasciarci guidare ancora una volta dal suo coraggio“.