Non finisce mai la campagna acquisti del Gruppo Discovery. Messo a segno un altro colpo televisivo. Anche Belen Rodriguez nella prossima stagione tv sarà sul Nove ma anche su Real Time. L’ufficialità è arrivata nella mattinata di oggi.
Riparte quindi dal Broadcast della Warner Bros la carriera della showgirl argentina che lo scorso anno aveva interrotto bruscamente i propri rapporti con Mediaset dove conduceva Le Iene. Ed ora approda nella tv di Amadeus e Fabio Fazio tanto per fare un paio di nomi pesanti del panorama televisivo italiano.
Belen passa al Nove e Real Time: condurrà Only Fun ma non solo
Belen sul Nove, condurrà ‘Only Fun – Comico Show’, prodotto da Colorado Film, dove affiancherà i PanPers ereditando il testimone da Elettra Lamborghini. Mentre la vedremo anche su Real Time, condurre ‘Amore alla prova – La crisi del settimo anno’ al posto di Giulia De Lellis nel reality show prodotto da Banijay Italia che vede delle coppie in crisi mettere in discussione la propria relazione.
Le parole di Belen dopo il passaggio al Gruppo Discovery
“È un onore entrare nella prestigiosa famiglia Warner Bros. Discovery. La mia gratitudine – ha detto Belen Rodriguez – va a tutto il gruppo per avermi dato l’opportunità di poter contribuire al successo di due progetti così importanti per me. Come artista che da sempre mette cuore e professionalità nel lavoro, intraprendo con grande entusiasmo un nuovo capitolo della mia carriera”.