Andrea Giambruno e la dedica a Giorgia Meloni: “Sarà sempre la persona più importante della mia vita”

Nel giorno più dolce per gli innamorati Andrea Giambruno ha rivolto parole molto affettuose alla premier Giorgia Meloni, sua ex compagna, in occasione della presentazione del libro di Candida Morvillo insieme a Gaia Tortora. La storia d’amore tra la premier e il giornalista della Mediaset è finita quando sono emersi i fuorionda di Striscia La Notizia.

Le parole di Andrea Giambruno per Giorgia Meloni

Andrea Giambruno, interpellato a proposito del suo rapporto con Giorgia Meloni, ha dichiarato: “Questa è l’unica domanda alla quale rispondo e risponderò, perché questa non è una terapia di gruppo”, e ha poi aggiunto: “Per me Giorgia è stata, è e sarà sempre la persona più importante della mia vita, e questo a prescindere dal fatto che noi si sia fatta una famiglia insieme”. 

Insieme alla Presidente del Consiglio infatti il giornalista sta crescendo la figlia Ginevra che a settembre scorso ha compiuto 7 anni e raccontandosi in veste di papà ha colto ancora una volta l’occasione per fare gli elogi della sua ormai ex compagna: “Io un bravo papà? Non per merito mio, spero che prenda dalla madre”.

La fine della relazione con la Presidente del Consiglio

Anche se entrambe hanno sempre voluto precisare che la fine della relazione fra la Presidente del Consiglio e il giornalista Mediaset fosse da imputare a meccanismi interni alla coppia è difficile credere che il fuori onda trasmesso da Striscia la Notizia non sia stata la goccia colpevole di far traboccare il vaso.

Giambruno infatti in un momento di pausa della trasmissione di Rete 4 Diario del Giorno è stato colto in atteggiamenti molto poco professionali. Oltre ad apprezzamenti nei confronti della collega in quel caso non esitò a lamentarsi, in modo colorito, dei tanti che lo criticavano per la sua acconciatura, il tutto condito da gesti non esattamente da gentleman.

Gestione cookie