Fratelli Caputo (24 agosto): anticipazioni terzo episodio stasera in tv

Proseguono le repliche dei Fratelli Caputo (24 agosto), stasera in tv su Canale 5 dalle 21:25 circa, ed in diretta streaming sul sito gratuito Mediaset Play, sul quale è possibile rivedere anche la puntata precedente e quella di esordio della divertente fiction andata in onda durante il periodo natalizio in prima tv, con Cesare Bocci e Nino Frassica: la storia dei due fratellastri dai rapporti tutt’altro che buoni anche a causa delle interferenze dei rispettivi parenti.

Nel 3° episodio in onda questa sera, i fratellastri Nino ed Alberto scopriranno qualcosa di nuovo sul conto del proprio padre, mentre le rispettive madri si scontreranno ancora una volta su vecchie questioni di rivalità, che scatenano l’inferno nel casale e non solo.

Fratelli Caputo (24 agosto): anticipazioni terza puntata

Episodio 1 x 03 – Le vicende legate all’esproprio del terreno di Agata (Aurora Quattrocchi), destinato alla realizzazione del nuovo mercato ittico, ha creato parecchi disordini che, però, passano in secondo piano con l’arrivo a Roccatella di Franca (Anna Teresa Rossini), la mamma di Alberto. Tra le due donne la situazione si fa subito incandescente, volano parole grosse e sembra non esserci rimedio alle tensioni, per di più Agata alimenta il fuoco della lite rivelando che l’ex marito Calogero, molti anni prima, le aveva detto di essersi stancato di Franca e di voler tornare in Sicilia e lei glielo aveva impedito. Al cospetto di questa rivelazione e della guerra scoppiata tra le loro madri, i due fratellastri Nino (Nino Frassica) ed Alberto (Cesare Bocci) rimangono profondamente turbati e finiscono per mettere da parte i propri contrasti. Anche Agata, però, ha in serbo per tutti una sorpresa che ribalta completamente le situazioni. Nel frattempo, il segreto di Andrea (Riccardo De Rinaldis) viene svelato ed anche i suoi genitori lo scoprono rimanendo profondamente sorpresi da questa rivelazione. Il ragazzo, intanto, decide di accettare la proposta di suo zio Nino che lo invoglia a prendere parte ad un talent musicale, mentre Barbara (Giorgia Boni) e Simone (Giancarlo Commare) continuano la loro full immersion di studio.

Gestione cookie