Ultimissima fatica, prima delle meritate vacanze estiva, nel fare luce sui casi di cronaca più misteriosi. Ultimo appuntamento con Quarto Grado – Le Storie (26 luglio 2024). Al timone sempre Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, ci porteranno per l’ultima volta tra indagini, dibattiti, analisi, commenti e approfondimenti sui grandi casi della cronaca italiana. L’appuntamento è in prima serata su Rete 4; ecco tutte le anticipazioni e gli ospiti della serata.

Quarto Grado – Le Storie: caso Sarah Scazzi, intervista a Michele Misseri
Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero tornano sul caso di Liliana Resinovich, la donna ritrovata senza vita in un bosco vicino alla sua casa, a Trieste il 5 gennaio 2022. Gli inquirenti continuano a indagare, per sciogliere il dubbio se la donna si sia suicidata o se si tratti di omicidio.
Al centro della puntata, anche la vicenda di Sarah Scazzi, la ragazzina di Avetrana assassinata il 26 agosto 2010. Nel corso dell’ultimo appuntamento viene riproposta l’intervista a Michele Misseri, la prima rilasciata dopo la scarcerazione e gli otto anni di reclusione. Tornato nella villetta di via Deledda, l’uomo continua a proclamarsi colpevole.
Quarto Grado ospiti stasera
Ogni puntata è caratterizzata dalla presenza di esperti e ospiti che commenteranno i casi in scaletta. Tra questi, Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Alessandro Meluzzi, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Caterina Collovati e Grazia Longo e Marco Oliva; tutti pronti a intervenire sui casi proposti da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Resta immutato, inoltre, lo stretto rapporto tra la trasmissione e i suoi telespettatori, principalmente sul web: una community online attivissima – i quartograders -, che ogni venerdì posta in diretta via social seguendo (e commendando) passo dopo passo la nuova puntata.
Quarto Grado, come vedere le puntate in streaming
Per seguire le indagini di Quarto Grado stasera in tv – venerdì 26 luglio 2024 – dovrete sintonizzarvi su Rete 4 a partire dalle ore 21.20. La nuova puntata sarà disponibile anche in diretta streaming (e successivamente on-demand) su sito e app di Mediaset Infinity.