Porta a Porta (8 settembre) anticipazioni e ospiti: Vespa intervista Luigi Di Maio

Sarà il Ministro degli Esteri nonchè leader di Impegno Civico, Luigi Di Maio tra gli ospiti di Bruno Vespa nella nuova puntata di Porta a Porta (8 settembre) in seconda serata su Rai 1 per parlare ovviamente di elezioni, campagna elettorale ma anche di crisi economica e tanto altro ancora.

Bruno Vespa conduce Porta a Porta (23 marzo)
Bruno Vespa conduce Porta a Porta (23 marzo)

Porta a Porta (8 settembre): a che ora va in onda, streaming

Stasera in tv (8 settembre) appuntamento con il salotto di Bruna VespaPorta a Porta in onda in seconda serata su Rai 1 a partire dalle ore 23.30 circaPer seguirlo in streaming da pc, tablet o smartphone dovrete collegarvi alla piattaforma RaiPlay, dove a partire da domani sarà disponibile in modalità digitale la trasmissione integrale on-demand.

A Porta a Porta Luigi di Mario di Impegno Civico

Il countdown per le elezioni continua incessante. Questa settimana tutti i leader stanno facendo “passerella” elettorale da Bruno Vespa. Lunedì è stato il turno dell’ex premier, Giuseppe Conte, oggi a capo del Movimento 5 Stelle. Martedì invece è toccato a Giorgia Meloni leader del partito Fratelli d’Italia. Ieri c’era Silvio Berlusconi, anche lui ex Premier, oramai storico leader di Forza Italia. Oggi è la volta del Ministro degli Esteri Luigi Di Maio, di Impegno Civico, che parlerà con Vespa, alla presenza di giornalisti e opinionisti, di elezioni politiche del sempre più vicino 25 settembre con il centrodestra favorito.

Video Porta a Porta: 25 anni di salotto della politica in tv

Gestione cookie