Forse una battuta infelice, forse qualcosa che covava da tempo. Non si sa bene cosa abbia scatenato la lite avvenuta questa mattina, in diretta a UnoMattina in Famiglia consueto appuntamento del week end su Rai 1. A litigare sono stati il conduttore Tiberio Timperi e Gianni Ippoliti infastidito da una smorfia, uno sbadiglio del presentatore durante la sua rassegna stampa alternativa. Da lì un botta e risposta con Ippoliti che ha chiuso il suo momento ed è andato via tra il gelo dello studio, dove si trovano le altre coconduttrici, Monica Setta e Ingrid Muccitelli.
Litigio in diretta Tiberi contro Ippoliti, cosa è successo
Durante UnoMattina in Famiglia arriva il consueto momento in cui Gianni Ippoliti fa la Rassegna Stampa, ovviamente a modo suo commentando in modo ironico e con satira le copertine e le pagine di riviste giornali. Ad un certo punto uno sbuffo di Tiberio Timperi indispettisce Ippoliti che chiede il motivo di quella smorfia. Timperi altrettanto infastidito dice: “Te lo dico dopo, facciamo i conti dopo”. Inizia un confronto tra i due, dialettico prima ironicamente col sorriso sulle labbra poi più acceso ed alla fine Ippoliti lascia lo studio: “Allora la chiudiamo qua. Me ne vado, continuate a sbuffare’”. Il tutto con Monica Setta e Ingrid Muccitelli interdette e il povero metereologo Laurenzi costretto ad affrettare il suo ingresso in trasmissione per il blocco successivo.
Video lite Tiberio Timperi e Gianni Ippoliti in diretta
Il blocco è disponibile anche sul sito di Raiplay cliccando su questo link
Scontro Timperi-Ippoliti. Cambiano i protagonisti ma non il programma. Che bel clima… #unomattinainfamiglia pic.twitter.com/EvRCWwZDjM
— Giuseppe Candela (@GiusCandela) June 11, 2023