Ebbene sì, la notizia che circolava già da qualche settimana è vera: Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo diventeranno genitori. È stato proprio il cantante ad annunciarlo nella serata di ieri, 24 giugno, durante il suo ultimo concerto allo Stadio Olimpico. La bellissima ragazza, figlia di Heather Parisi, è salita sul palco mostrando il pancino tra le urla dei fan. Dopo tale episodio, la coppia ha anche spiegato tutto sui social. Vediamo i dettagli.
Visualizza questo post su Instagram
Ultimo diventa papà: l’annuncio della gravidanza di Jacqueline Luna Di Giacomo allo Stadio Olimpico
Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo presto diventeranno genitori. La notizia sulla presunta gravidanza circolava già da alcune settimane e, ieri sera, durante il suo ultimo concerto allo Stadio Olimpico, il cantante ha mandato in visibilio i fan confermando tale voce. Niccolò Moriconi (questo il nome vero del cantautore) ha fatto salire sul palco Jacqueline, la quale con un abito aderente ha mostrato a tutti il pancino a cui, poco dopo, il futuro papà ha dato un tenerissimo bacio. Inoltre, l’artista ha chiesto ai suoi sessantamila fan presenti di accendere le luci del cellulare per cantare con lui il ritornello della canzone Quel filo che ci unisce e l’ha dedicata alla sua dolce metà.

Ultimo e Jacqueline rompono il silenzio sui social dopo l’annuncio della gravidanza: l’indizio sul nome del primo figlio
Dopo l’emozionante episodio, Ultimo e Jacqueline hanno deciso di rompere il silenzio anche sui social. Infatti, entrambi hanno postato sul proprio account Instagram il video del toccante momento. Tuttavia, a corredo del romantico filmato c’è una lettera, la E. con accanto un cuore azzurro. Ciò potrebbe indicare non solo l’iniziale del nome del loro primo figlio ma anche il sesso del piccolo. I fan sono più che sicuri che sia così. Come avrà preso la notizia Heather Parisi? Proprio quest’ultima, è stata ospite a Belve (in streaming su RaiPlay) nel 2023 e ha parlato del suo rapporto con la figlia. Intanto, l’attesa per nuovi inizi cresce sempre di più e noi continueremo ad aggiornarvi.