Temptation Island 2024 è agli sgoccioli e stasera 24 e domani 25 luglio andranno in onda le ultime due puntate. Un viaggio ricco di insidie che ha portato nuove consapevolezze per le coppie rimaste sull’isola: quale sarà il destino di Vittoria e Alex, Gaia e Luca, Jenny e Tony, Siria e Matteo e infine Martina e Raul? Ma non è tutto, perché se la scorsa settimana abbiamo assistito al falò di confronto tra Lino e Alessia, dove i due sono usciti separati, questa sera, vedremo proprio un colpo di scena che li riguarderà. Vediamo tutti i dettagli.
Temptation Island, anticipazioni puntata stasera (24 luglio): resa dei conti per le coppie. Lino e Alessia di nuovo faccia a faccia
Questa sera, 24 luglio, su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity, andrà in onda la penultima puntata di questa nuova edizione di Temptation Island. Finalmente è arrivato il momento dei tanto attesi falò di confronto (tanto amati dal pubblico) per le coppie rimaste sull’isola e che deciderà il loro destino: Vittoria e Alex, Gaia e Luca, Jenny e Tony, Siria e Matteo e Martina e Raul. Una delle situazioni rimaste in sospeso giovedì scorso è quella Luca e Gaia. Il ragazzo non ha preso molto bene l’avvicinamento della sua fidanzata al tentatore Jakub e ha deciso di chiedere un falò di confronto. La cosa che lo ha sorpreso di più è stata la rivelazione fatta al single riguardo la possibilità di creare una famiglia con Luca.
Anche le altre coppie sembrano destinate ad arrivare a un punto di non ritorno. Infatti, Alex e Vittoria sembrano essere giunti al capolinea poiché secondo la Marzano, sembra che lui sia stato avvistato ad Albenga a una festa con una ragazza bionda. Il momento più atteso sarà senza ombra di dubbio, il nuovo faccia a faccia tra Lino e Alessia. Dopo essere andati via separati, una volta rientrato nel villaggio il ragazzo ha chiesto alla tentatrice Malika di uscire con lui. Tuttavia, le cose sono cambiate. Da quanto riportato da Dagospia, pare che Lino abbia chiesto un nuovo confronto con Alessia:
Alessia accetta di poter incontrare nuovamente Lino che tenta di tutto per riconquistarla sul tronco tanto caro ai fan. Peccato che lui si sia fatto male i conti: quando Alessia arriva all’incontro non ha mai visto cosa è successo dopo l’ultimo falò. I video dell’avvicinamento di Lino alla tentatrice, le ennesime bugie del fidanzato mandano Alessia su tutte le furie. Per lui è la fine. Lei trova il coraggio di sfan**larlo definitivamente all’interno del programma. Il viaggio nei sentimenti per loro si è rivelato un disastro. Le loro strade si dividono, si spera, per sempre
Temptation Island, Lino e Alessia durante il falò di confronto
Temptation Island, anticipazioni puntata domani (25 luglio)
Nell’ultima puntata di domani, giovedì 25 luglio, assisteremo anche alle decisioni delle altre coppie: Jenny e Tony, di Siria e Matteo, Martina e Raul. Cosa faranno? Riuscirà, almeno una coppia, ad uscire insieme? Staremo a vedere.
Cos’è successo dopo il reality? Le indiscrezioni
Dopo la fine del programma, l’esperta di gossip Deianira Marzano ha lanciato delle indiscrezioni su alcune delle coppie. Stando a quanto riportato, Lino e Alessia non sarebbero tornati insieme: “Lui attualmente si vede con un’altra. Ci sono le prove”. Stesso esito anche per Alex e Vittoria, lui sarebbe stato avvistato ad una festa con una ragazza bionda. Anche Raul e Martina sembra che si siano detti addio definitivamente poiché, secondo la segnalazione di un follower, al termine del reality Martina sarebbe stata avvistata a Roma mentre baciava un altro uomo, il single Carlo Marini, con cui la ragazza è entrata in sintonia a Temptation Island. Attualmente, però, non ci sono prove al riguardo quindi è tutto da confermare.