Stefano De Martino, altra batosta: Stasera tutto è possibile cancellato (o rinviato)

Periodo nero per Stefano De Martino: dopo la crisi senza fine con la compagna Belen Rodriguez, secondo alcune indiscrezioni i vertici Rai avrebbero deciso di cancellare la trasmissione Stasera tutto è possibile. Le voci, poi, sono state confermate dal collega e ospite del programma di Rai 2 Francesco Paolantoni che, sui social, chiede l’aiuto di tutti i fan per salvare lo show.

Stasera tutto è possibile verso la cancellazione

Non si arresta la rivoluzione Rai per quanto riguarda palinsesti e conduzioni della prossima stagione televisiva. Alla presentazione di luglio, infatti, non è stata nominata la trasmissione di Stefano De Martino Stasera tutto è possibile e, inizialmente, alcuni rumors parlavano di un rinvio della stagione a inizio 2024. Nelle ultime ore, complice una storia in diretta registrata da Francesco Paolantoni e postata sulla sua pagina Instagram, si paventa invece una possibile cancellazione o, comunque, la possibilità di rivedere Stasera tutto è possibile soltanto nel settembre 2024.

Il post Instagram di Francesco Paolantoni

Nonostante gli ottimi ascolti registrati anche nella scorsa edizione, il programma di Stefano De Martino non è stato presentato durante l’evento di fine luglio in cui si annunciavano i nuovi palinsesti autunnali Rai. Ciò aveva fatto pensare che lo show potesse essere stato rinviato soltanto a inizio 2024. Invece, le ultime uscite di Francesco Panarellio su Instagram fanno presagire un rinvio ben più lungo, se non addirittura una cancellazione. Il coconduttore di Stefano De Martino e Biagio Izzo ha infatti raccontato che “non si sa se si farà Stasera tutto è possibile. Se non andrà in onda dopo Sanremo (quindi a inizio 2024 ndr) potrebbe slittare a settembre 2024“. In pratica, si paventa un anno di stop per la trasmissione di Rai 2. Ma come spesso accade nel mondo del piccolo schermo, spesso un rinvio si traduce in una cancellazione definitiva, ed è questa la paura che attanaglia il comico napoletano che lancia un appello ai fan del programma: “Scrivete email, dite che volete vederci in onda. Magari qualcuno vi ascolta” afferma rivolgendosi al pubblico di Instagram.

Stefano De Martino può stare tranquillo

Anche con l’eventuale cancellazione di Stasera tutto è possibile, Stefano De Martino avrebbe comunque una stagione televisiva piuttosto intensa. De Martino sarà infatti la voce narrante della nuova edizione de Il collegio, ma sarà anche protagonista con due trasmissioni tutte sue: Bar Stella e De Martino Show.

Gestione cookie