Alfonso Signorini, insieme alle opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti, annuncerà tre ospiti che soggiorneranno per un breve periodo nel Loft di Cinecittà. Tre ex fidanzati di alcuni concorrenti sono pronti a fare il loro ingresso in Casa, tra cui Ivana Mrazova, ex fidanzata di Luca Onestini ed ex gieffina di Gf Vip 2. Tra i tre ospiti si cela un futuro concorrente, uno di loro potrebbe diventare un concorrente a tutti gli effetti. Con lei anche Martina Nasoni e Matteo Diamante.

Era previsto anche un quarto ingresso, quello di Gianluca Benincasa, ex della Fiordelisi, che è saltato a causa dell’intervento del padre della ragazza, che avrebbe richiesto un’ingiunzione per stalking sul giovane. Ma ora ci chiediamo, i tre concorrenti della casa come prenderanno l’ingresso dei loro ex? E il resto della Casa come reagirà? Si formeranno nuovi attriti?

Ivana Mrazova

Ivana Mrazova

Chi è Ivana Mrazova: dalla carriera a Sanremo

Ivana Mrazova è nata a Vimperk, nella Repubblica Ceca, nel 1992. I genitori sono separati ma mantengono ottimi rapporti, così come Ivana con la sorellastra Teresa e alla sua nipotina. All’età di soli tre mesi le fu riconosciuto un grave problema al cervello, che fu però risolto nel migliore dei modi. A quattordici anni vince un concorso di bellezza che la lancerà verso il mondo dello spettacolo. Infatti a soli 15 anni lascia il suo paese per iniziare a svolgere la carriera di modella a Milano. Nell 2012 parteciperà poi come valletta al Festival di San Remo a fianco di Gianni Morandi e Rocco Papaleo, riscuotendo un successo personale e diventando una su Instagram una influencer molto seguita. Toccherà poi l’apice della fama al Grande Fratello Vip 2 andata in onda nell’autunno del 2017, che diventò per lei una grande vetrina.

 

Vita privata e rapporto con Onestini

La storia d’amore passata tra Ivana Mrazova e Luca Onestini ha appassionato il pubblico e si è infranta nel 2021. Il loro rapporto era iniziato sotto i riflettori del GF Vip 2, nel 2017, e secondo alcuni rumors sarebbe finito a causa della gelosia di lei. Un difficile momento per lei è stato però il lutto che ha dovuto affrontare per la perdita del padre, a cui era molto legata e la cui perdita la segnerà sempre. Adesso ci troviamo nel 2023, e la modella è stata inserita tra gli ospiti speciali della diretta dell’edizione numero 7 del Gf Vip, per una sorpresa proprio all’ex compagno Luca, facendo il suo ingresso nella puntata del 6 febbraio.

Ivana Mrazova Gf Vip 2

Ivana Mrazova Gf Vip 2

Tagged in:

Canale 5