X Factor 2024, prime immagini ufficiali del nuovo cast, Manuel Agnelli: “Non mi sono mai trovato così bene con una giuria”

In arrivo da giovedì 12 settembre 2024 su Sky e in streaming su NOW X Factor 2024 con un cast tutto rinnovato oltre alla nuovissima conduttrice del talent show che ha sfornato i più grandi talenti della musica italiana contemporanea.

X Factor 2024, la confessione di Manuel Agnelli

Sono state diffuse le prime immagini ufficiali di X Factor 2024 che quest’anno vedrà rinnovato interamente il suo cast e la conduttrice. Francesca Michielin ha ceduto il posto a Giorgia, una delle voci più intense e belle del nostro Paese. Quest’ultima è apparsa molto emozionata ma allo stesso tempo a suo agio nel condurre le prime registrazioni delle audizioni  avvenute all’Allianz Cloud di Milano.

X Factor cast Ph. Virginia Bettoja
Il cast di X Factor (Ph. Virginia Bettoja)

Tra i quattro giudici c’è molta sintonia come nei momenti migliori del talent di Sky. La giuria è composta da Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi. A proposito dei suoi colleghi il leader e voce degli Afterhours ha dichiarato: “Non mi sono mai trovato così bene con una giuria” e si sa che il cantautore è sempre molto sincero e diretto quindi si troverà veramente a suo agio con i suoi compagni di avventura. Inoltre Agnelli è già stato giudice e coach per ben cinque edizioni di X Factor.

Le prime registrazioni delle audizioni all’Allianz Cloud di Milano

In questa fase delle prime registrazioni delle audizioni all’Allianz Cloud di Milano i giudici sembrano andare davvero molto d’accordo, d’altronde la gara non è entrata ancora nel vivo e non sono ancora chiamati a fare i coach. Inoltre le squadre non si sono ancora formate quindi Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi stanno collaborando con una certa sintonia e si stanno divertendo tantissimo. Quest’anno gli elementi ci sono tutti per assistere ancora una volta a un grande spettacolo di musica, divertendosi insieme ai protagonisti di X Factor 2024.

Gestione cookie