Terminate le fasi preparative del talent del sabato sera, cominciano ad emergere come di rito le prime indiscrezioni sulla nuova, e molto attesa, nona stagione dello show di Canale 5, e sembra che Tu si que vales si appresti ad infiammare il fine settimana del pubblico italiano, con un inizio previsto già per il 17 settembre 2022. Dopo aver intrattenuto i telespettatori estivi con una serie di repliche della scorsa edizione

Tu si que vales 2022 – Conduttori e cast

In questi giorni, presso gli studi romani della Titanus Elios, sono in corso le registrazioni di Tu si que vales. Già iniziano a trapelare le prime indiscrezioni circa i contenuti di questa nuova stagione dello spettacolo di varietà condotto dalla Fascino, casa di produzione di Maria De Filippi. Ha permettere di dare una prima sbirciata ad alcuni dettagli del talent è stata Belen Rodriguez, che ha mostrato al popolo social uno degli abiti che indosserà durante le riprese, cioè un minidress arancione da capogiro. Riconfermata quindi la storica conduttrice del programma, così come anche i suoi co-conduttori Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni, esperti rispettivamente di arti marziali e rugby. A tornare nella nuova stagione saranno anche gli irriducibili giudici, ormai tanto amati dal pubblico: Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Maria De Filippi e Teo Mammucari, che continueranno ad esercitare il loro diritto di voto sui concorrenti, per eleggere il miglior talento della nona edizione del programma. Altro volto amato dal pubblico, che col suo ritorno farà sicuramente felici gli spettatori da casa è la simpatica Sabrina Ferilli, che ricopre l’importante ruolo di portavoce del pubblico, anche se spesso mette in discussione i risultati dei voti degli spettatori, ma sempre con una simpatica ironia e con tanta allegria.

Più spazio per Giovannino

A non far felice Sabrina Ferilli sarà sicuramente l’ultima indiscrezione sullo show, pare infatti che un noto personaggio ricorrente otterrà maggiore spazio nel minutaggio delle puntate, dopo essere stato particolarmente apprezzato nell’ottava stagione. Stiamo parlando di Giovannino, nome d’arte di Giovanni Iovino, attore e comico napoletano di 26 anni, che interpreta un curioso personaggio che fa da elemento di distrazione proprio per l’attrice Sabrina. A salutare, almeno per questa stagione di Tu si que vales, il programma è invece l’ex ballerina di Amici Giulia Stabile, impossibilitata a partecipare a causa di ulteriori impegni lavorativi. Dovremo quindi dire addio all’inviata dietro le quinte dello show, che cesserà anche le sue attività come inviata di Witty TV, la televisione online legata ai programmi targati Fascino.

Tagged in:

Canale 5