La Promessa, anticipazioni dalla Spagna: la uccide per vendetta

Spoiler bomba per La Promessa, anticipazioni sulle trame future direttamente dalla Spagna: la uccide per vendetta.

Per i fan più curiosi arrivano direttamente nuove anticipazioni per La Promessa, come sempre in onda nella fascia pre-serale su Canale 5. In queste ultime puntate, in Italia, stiamo assistendo alla particolare situazione intorno a Catalina, lasciata all’altare e incinta.

cruz ne la promessa
La Promessa, anticipazioni dalla Spagna: la uccide per vendetta (credits: screenshot Mediaset Infinity) – imtv.it

La marchesina ha confessato che il figlio che aspetta non è di Pelayo, ma non ha fornito troppo dettagli sulla situazione: Alonso, che vorrebbe saperne di più, è piuttosto scioccato per ciò che sta succedendo alla figlia. Intanto, Jana continua ad avere problemi con Cruz, ma Manuel è saldo al suo fianco.

L’arrivo alla tenuta di Leocadia, una vecchia conoscenza di Cruz, sarà un punto di svolta fondamentale per tutta la serie e nelle prossime settimane assisteremo a degli eventi sconvolgenti: l’uccisione arriva per vendetta, un dramma terribile.

La Promessa, spoiler dalla  Spagna: la confessione e l’omicidio

Anche in Italia ci stiamo avvicinando ad un momento tragico per La Promessa, ovvero la morte di Jana. Ad ucciderla non è però stata Cruz, come tutti crederanno, bensì proprio Leocadia, che inizialmente si è presentata come alleata della giovane promessa sposa di Manuel.

jana ne la promessa
La Promessa, spoiler dalla  Spagna: la confessione e l’omicidio (credits: screenshot Mediaset Infinity) – imtv.it

Prima di toglierle la vita, Leocadia racconterà a Jana tutta la verità: in passato ha commesso dei crimini per conto di Cruz, uccidendo sia Dolores, la madre di Jana e Curro, che Carmen, madre di Catalina e prima moglie di Alonso. Quanto fatto però non ha portato a Leocadia ciò che sperava, ovvero un posto in società: ha quindi deciso, dopo tanti anni, di vendicarsi della marchesa.

Uccidendo Jana, Leocadia può far incriminare Cruz: è proprio la giovane la pedina per la sua vendetta. Leocadia spara nella pancia della ragazza e le mette in mano un bottone del vestito di Cruz, così che la polizia (avendo anche un movente forte, dato l’odio di Cruz verso Jana) possa arrestare la marchesa.

Il piano di Leocadia funzionerà alla perfezione e Cruz uscirà di scena, venendo incarcerata; mentre la donna prenderà il controllo della tenuta, Curro e Manuel, distrutti dal dolore, cominceranno a indagare sull’omicidio di Jana e potrebbero arrivare anche alla verità. Come si muoverà Leocadia dopo aver ucciso la giovane? Di sicuro, l’omicidio di Jana sarà una svolta totale per lo status quo della telenovela spagnola: nulla sarà più come prima.

Gestione cookie