Il dating show più amato dal pubblico da casa, sta mettendo a punto gli ultimi dettagli prima di ripartire con le registrazioni, e sembrerebbe che ormai da parte di Maria De Filippi sia quasi tutto deciso: ancora poche settimane e potremo nuovamente assistere a giovani ragazzi alla ricerca dell’anima gemella. Uomini e Donne 2023 riporterà sul quinto canale tante nuove storie appassionanti, che sapranno sicuramente coinvolgere il pubblico. Ma chi saranno gli ambiti tronisti di cui i partecipanti si dovranno contendere il cuore? Siamo sicuri che le scelte riveleranno tante sorprese, e chi lo sa, magari anche degli inattesi ritorni di volti amati dal pubblico: nello specifico un ex corteggiatore o un’ex corteggiatrice dell’ultima edizione.
Quando inizia
Mentre l’inizio delle riprese della nuova edizione di Uomini e Donne dovrebbe avere ufficialmente inizio questo 28 agosto, costringendo i suoi partecipanti quasi ad un rientro anticipato dalle vacanze per imbarcarsi in questa nuova avventura, la messa in onda del programma dovrebbe inserirsi nei palinsesti di Canale 5 già da lunedì 18 settembre. La produzione avrà quindi tutto il tempo di terminare l’editing e il lavoro sulla prima puntata registrata.
I tronisti
Un tempo, Maria De Filippi disse alla giovane corteggiatrice Veronica Burchielli: Fregatene, fai la tronista”, frase diventata in breve tempo iconica e indice delle propensioni di alcuni nuovi personaggi della TV. La cosa divertente è che off camera si penso che la conduttrice possa star sussurrando i medesimi suggerimenti ad una delle star dell’ultima edizione di Temptation Island. Il pubblico pensa che Maria sia rimasta talmente soddisfatta dal riscontro avuto dalla simpatica Francesca Sorrentino, e dalla sua performance ai falò di questa edizione del reality, che voglia a tutti i costi averla su uno dei suoi troni. l’ormai ex fidanzata di Manuel Maura dovrebbe aver finalmente capito di poter meritare meglio di quello che è riuscita ad avere dalle ultime relazioni amorose, potrebbe quindi essere la candidata ideale. Altro personaggio proveniente dall’isola più tentatrice della storia, che rappresenterebbe il prototipo perfetto del classico tronista di uomini e donne dovrebbe essere Daniele De Bosis. Il 33enne romano, che ha vissuto in maniera molto infelice la sua ultima relazione, tanto da aver attirato le simpatie del pubblico. Che sia arrivato per lui il momento di un nuovo inizio? Altro volto, in questo caso autocandidatosi per il trono, sarebbe l’ormai esperto di reality Luca Salatino. Che dopo essere già stato protagonista del dating show con la giovane Soraya Ceruti, e aver partecipato all’ultima edizione del Gf Vip, dichiara che sarebbe felice di ripetere l’esperienza. Maria la penserà allo stesso modo?
Cambiamenti in vista
Si è discusso molto dei cambi nel banco degli opinionisti per il programma. La verità è che al momento non si sa ancora molto. Alcune voci volevano Tina Cipollari come prossima al suo ingresso nel Trono Over, magari in diretta concorrenza con la rivale Gemma, ma al momento nessuno può confermare la veridicità delle informazioni. Non ci resterà quindi che attendere metà settembre, per scoprirlo noi stessi.