Temptation Island, presentata la prima coppia: chi sono Diandra e Valerio

È tempo di un nuovo inizio per Temptation Island, sì perché archiviata la versione estiva a luglio tutta la squadra, con Maria De Filippi in primis, ha subito avviato i casting per una nuova avventura del viaggio dei sentimenti. Poche ore fa è stata presentata la prima coppia del docu-reality.

Temptation Island, la prima coppia: Diandra e Valerio

La prima coppia di Temptation Island è formata da Diandra e Valerio. È stata lei a scrivere al programma perché lui vorrebbe che la sua fidanzata con cui convive da oltre sette anni lasciasse le sue attività lavorative e la sua vita a Roma per andare a vivere a Brindisi nella sua città natale. Valerio è deciso e dice che non cambierà idea e Diandra non è da meno. Non trovano un punto di incontro. Lei è una veterinaria e anche un’imprenditrice mentre il suo fidanzato ha un posto fisso statale, lo stesso che potrebbe avere anche a Brindisi. Valerio le ha proposto di vivere lontano dal tram tram della capitale per andare in un posto più tranquillo ma lei non ne vuole sapere. Insomma sembrano avere già le idee chiare seppure diametralmente opposte.

“Il posto fisso” alla Checco Zalone

Molti utenti hanno notato che non c’era bisogno di contattare Temptation Island se sanno già cosa fare. Altri invece hanno scherzato sul “posto fisso statale”, un tormentone di Checco Zalone, di cui si parla in molti suoi film e gag per la tv.

Temptation Island Filippo Bisciglia
Temptation Island Filippo Bisciglia

Diandra pensa che Valerio potrebbe non partire alla volta di Brindisi visto che non disdegna quando lei lo porta sulle barche lussuose dei suoi amici, vivendo quindi una situazione agiata. Inoltre la veterinaria ha dichiarato che non è per niente fatta per vivere due cuori e una capanna, mangiando un panino davanti al mare. Insomma la vita pugliese le andrebbe più che stretta.

Gestione cookie