Dopo alcune settimane di indiscrezioni, sono cominciate ufficialmente le registrazioni del reality show più amato e peccaminoso di Canale 5: Temptation Island. L’iconico programma in cui coppie consolidate metto alla prova il loro rapporto mentre vivono in location da sogno sta finalmente per fare il suo ritorno dunque. Dopo essere stato sospeso lo scorso anno a causa di alcuni problemi nella produzione, finalmente il programma è pronto a sfidare la solidità di nuove coppie, riportando tutto fedelmente ai telespettatori, come sempre in prima serata. Ecco tutto quello che sappiamo già sulla nuova edizione dello show.
Il cast e il conduttore
Alla conduzione troveremo nuovamente Filippo Bisciglia, che di reality se ne intende, dopo aver partecipato nel 2006 alla sesta edizione del Grande fratello, classificandosi secondo. Dopo la prima edizione di Temptation Island del 2005, condotta da Maria De Filippi, riportante ancora il titolo di Vero amore, è stato il turno di Alessia Marcuzzi, che aveva già condotto Temptation Island VIP. La Marcuzzi è stata poi velocemente sostituita da Filippo Bisciglia, ormai storico padrone di casa.
Per quanto riguarda il cast di concorrenti, adesso che le registrazioni delle puntate sono finalmente iniziate, sul web cominciano a circolare le prime indiscrezioni sul cast della nuova edizione. Nonostante questo, al momento non ci sono notizie certe, quello che sembra sicuro non ci sarà il tanto chiacchierato gemellaggio con il Gf Vip, che avrebbe portato nel reality le coppie Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria ed Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia. Molto chiacchierare anche dietro i nomi delle tentatrici e dei tentatori che vedremo in trasmissione, nonostante anche in questo caso non sia trapelato ancora nulla, i più attenti pensano saranno presenti diversi volti provenienti da Uomini e Donne. Sicuramente al top dei più accreditati ci sarebbe Giulio Raselli, scopriremo presto se sarà così.
Quando inizia e dove vederlo
Temptation Island 2023 andrà in onda da lunedì 26 giugno, in prima serata su Canale 5. Le puntate si potranno vedere come sempre in replica e in streaming su Mediaset Infinity. Sarà possibile recuperare il programma anche accedendo alla piattaforma online di Witty TV, contenente un sacco di materiale su tutti prodotti televisivi a cura di Maria De Filippi.