Diciassettesima puntata per il Grande Fratello 2024. Questa sera, lunedì 9 dicembre, la 18esima edizione del reality di Canale 5 va in scena con un nuovo appuntamento, ricco di novità. Al timone del programma, come sempre, troveremo Alfonso Signorini, affiancato dalle opinioniste Cesara Buonamici e l’inedita Beatrice Luzzi, mentre alla postazione social ci sarà ancora Rebecca Staffelli. Dopo le nomination di lunedì scorso, ora sono 4 i concorrenti che aspettano con ansia l’esito del televoto: Amanda, Federica, Luca e Stefano, infatti, attendono di sapere chi di loro sarà il nuovo eliminato. Tante anche le sorprese che aspettano i nuovi gieffini, prima di chiudersi nel confessionale e fare le nuove nomination. Scopriamo insieme tutte le anticipazioni del GF, questa sera in Tv.
Visualizza questo post su Instagram
GF 18, le anticipazioni della 17esima puntata (lunedì 9 dicembre): l’eliminato di stasera
Tutto pronto per la 17esima puntata del Grande Fratello 18, in arrivo questa sera, lunedì 9 dicembre. Dopo l’effervescente appuntamento della scorsa settimana, stasera uno tra Amanda, Federica, Luca e Stefano dovrà abbandonare definitivamente il gioco. Quale sarà il verdetto del televoto? Nel frattempo Luisa, la mamma di Shaila, entrerà nella Casa per dire alla figlia cose sorprendenti sulla relazione con Lorenzo. Nel corso della serata spazio alla cena della discordia dopo la quale Helena ha scelto di portare in tugurio Lorenzo, Amanda e Mariavittoria. Le reazioni della Casa e, in particolar modo, di Shaila sono state molto forti. Quali saranno gli sviluppi? Infine, un nuovo “dramma” d’amore tra le mura della Casa: tra Mariavittoria e Tommaso si sta consumando l’ennesima crisi, riusciranno a superare questo momento?
Grande Fratello 2024, cosa dicono i sondaggi: chi esce stasera
Il pubblico pare abbia già da giorni deciso chi è il preferito la Casa del GF 18. Secondo il sondaggio del portale ‘grandefratello.forumfree’, sarà Luca Calvani il primo a salvarsi, e a restare ancora nel reality. L’attore ha conquistato il 47.26% delle preferenze, mentre per Federica Petagna (9.64%) le cose non si mettono benissimo e potrebbe essere proprio lei a dover abbandonare il gioco per sempre.