Ventisettesima puntata per il Grande Fratello 2024. Questa sera, giovedì 30 gennaio, la 18esima edizione del reality di Canale 5 va in scena con il secondo appuntamento settimanale. Al timone del programma, come sempre, troveremo Alfonso Signorini, affiancato dalle opinioniste Cesara Buonamici e l’inedita Beatrice Luzzi, mentre alla postazione social ci sarà ancora Rebecca Staffelli. Dopo l’eliminazione di Luca Calvani, ora si attende l’esito del televoto che decreterà chi tra Amanda, Bernardo, Chiara, Eva, Helena e Ilaria, dovrà lasciare la Casa del GF. Tante anche le sorprese che aspettano i ragazzi, prima di chiudersi nel confessionale e fare le nuove nomination. Scopriamo insieme tutte le anticipazioni del GF, questa sera in Tv.
Visualizza questo post su Instagram
GF 18, le anticipazioni della 27esima puntata (giovedì 30 gennaio):
Tutto pronto per la 27esima puntata del Grande Fratello 18, in arrivo questa sera, giovedì 30 gennaio 2025. Dopo l’effervescente appuntamento di giovedì scorso, questa sera ci sarà una nuova eliminazione. Chi dovrà abbandonare il gioco tra Amanda, Bernardo, Chiara, Eva, Helena e Ilaria? L’ingresso di Maria Teresa, Federico e Mattia ha portato nella Casa una ventata di freschezza, in particolar modo Mattia che intrattiene i coinquilini con balli e canti. Dopo le tensioni degli ultimi giorni, questa sera Helena e Zeudi avranno modo di confrontarsi e dar voce ognuna alle proprie ragioni. Due sorprese per Eva e Bernardo. La prima potrà riabbracciare la moglie Imma e i nipoti, mentre il secondo incontrerà Tiziana, la donna che ha sempre amato.
Grande Fratello 2024, cosa dicono i sondaggi: chi esce stasera
Il televoto di questa sera, che vede in sfida Amanda, Bernardo, Chiara, Eva, Helena e Ilaria, è eliminatorio. Stando ai sondaggi del forum “grandefratello.forumfree”, il concorrente meno amato dal pubblico, e quindi a rischio eliminazione, è Bernardo Cherubini con l’5.84% dei voi. A salvarsi, invece, sarà quasi sicuramente Helena Prestes. L’eliminato, o l’eliminata di stasera, potrà però usare il bonus seconda vita, donato dal pubblico nel televoto flash di due puntate fa, e tornare così immediatamente in gioco.