Il destino de L’Isola dei Famosi è incerto. Questo è apparso ovvio a tutti dopo i deludenti ascolti dell’ultima edizione, quella affidata alle mani di Vladimir Luxuria. Inoltre, nel corso della presentazione dei palinsesti per la stagione autunno-inverno, lo stesso Pier Silvio Berlusconi aveva lasciato intendere che il reality ci sarà ma con un nuovo cambio al timone. Tra i nomi papabili, che potrebbero prendere la guida del programma, pare ci sia quello di Elenoire Casalegno, inviata di quest’anno. A dare conferma di questa possibilità è stata lei stessa, parlando al Messaggero: “(…) ci stiamo lavorando, questo sì. Non dipende da me, ovviamente”. Anche sul fronte Grande Fratello arrivano le prime indiscrezioni: il reality partirà di nuovo a settembre e di sicuro una delle poltrone degli opinionisti sarà di Cesara Buonamici.

Elenoire Casalegno alla conduzione de L’Isola dei Famosi 2025: “Ci stiamo lavorando”
Niente di certo sia chiaro, ma pare che alla conduzione della prossima edizione de L’Isola dei Famosi ci potrebbe essere Elenoire Casalegno. La 48enne è stata inviata nel reality sotto la guida di Luxuria, e ora è probabile ne prenda il comando: l’unica cosa sicura, per ora, è che il programma avrà un nuovo volto al suo timone e la stessa Casalegno ha confermato delle trattative in corso. “(…) ci stiamo lavorando, questo sì. Non dipende da me, ovviamente”, ha detto al Messaggero.

Grande Fratello, Cesara Buonamici pronta a tornare come opinionista
Il prossimo 16 settembre il Grande Fratello riparte e, mentre si susseguono le voci sul cast degli inquilini che varcheranno la famigerata Porta Rossa, c’è già qualche conferma. Cesara Buonamici, mezzobusto dei Tg di casa Mediaset, è pronta a tornare a sedersi sulla sua poltrona da opinionista: “Ho dato la conferma perché se lo guardi nel modo giusto e soprattutto se lo vivi, è un programma che offre squarci di comportamenti umani”. La giornalista, raggiunta dal Corriere della Sera, ha spiegato di essersi trovata molto bene con Alfonso Signorini e di essere grata a Pier Silvio Berlusconi per averle dato la possibilità di raggiungere “Un pubblico che mi conosceva poco”.