Benedetta Primavera: ospiti, cast, episodi e format dello show di Loretta Goggi

Si era parlato tanto a dicembre del famoso programma Benedetta Primavera che avrebbe visto protagonista Loretta Goggi, per festeggiare adeguatamente i suoi 60 anni di carriera, facendo tornare la celebre cantante nel ruolo di conduttrice. Poi per circa un mese e mezzo c’è stato il silenzio più assoluto da parte della Rai. Ma a due settimane dall’inaugurazione dello show abbiamo ora sostanziali novità. Non solo una data ufficiale e più informazioni sul funzionamento del programma e sul numero delle puntate, ma anche preziose informazioni sui nuovi ospiti confermati e sui volti che affiancheranno la conduttrice di Benedetta primavera, il cui nome risulta essere un simpatico gioco di parole sul suo più grande successo musicale: Maledetta Primavera, che fece esordire la regina di Tale e Quale Show con un ottimo secondo posto al Festival di Sanremo nel 1981. Ecco quindi senza ulteriori indugi tutte le scottanti novità sul nuovo show.

Episodi, funzionamento del programma e dove vederlo

Gli episodi di questo speciale musicale saranno quattro, e andranno in onda sul primo canale delle nostre TV, con una cadenza settimanale, ogni venerdì, a cominciare dal 10 marzo. La musica sarà come prevedibile la chiave di lettura dell’intero speciale televisivo della Goggi. Loretta porterà infatti in ogni puntata, grazie all’aiuto di tanti ospiti, un tema diverso e unico rispetto agli appuntamenti precedenti. la conduttrice e gli ospiti potranno infatti interagire con personaggi, in vita e non, che saranno presenti in studio grazie all’ausilio della tecnologia, creando dei duetti unici e ad alto tasso di divertimento.

Cast e Ospiti di Benedetta Primavera

Negli scorsi giorni erano già state confermate nel ruolo di spalle della trasmissione le due comiche Lucia Ocone e Michela Giraud, che probabilmente intratterranno il pubblico tra un siparietto musicale e l’altro. Ruolo simile anche per il celebre duo comico Luca e Paolo, che dopo il non proprio riuscito esperimento con il loro programma “Quelli che…”, ritenta nel ruolo di cast fisso accanto alla Goggi. Se invece sono gli ospiti che vi interessa conoscere, possiamo dire che tra le figure già confermate spicca la sobrette Heather Parisi, con cui Loretta Goggi ha già lavorato, nella prima edizione di “Fantastico a Milano”, andato in onda su Rai 1. Tra gli altri ospiti musicali e non figurano anche i volti di: Pierpaolo Spollon, Diana Del Bufalo e Simone Montedoro, da sempre vicini alla programmazione Rai.

Gestione cookie