La settima stagione del Paradiso delle signore arriverà presto. Dopo essere stata confermata insieme alla sesta. Non contando le prime due stagioni in formato fiction, si tratta della 5 stagione nella formulazione giornaliera degli episodi. Un grande successo quotidiano che continuerà quindi a tenerci compagnia per ancora molto tempo.
Il paradiso delle signore, quando inizia la settima stagione
L’uscita dei nuovi episodi è fissata già per questo settembre. Non si ha ancora una data ufficiale, ma se la Rai ricalcherà lo schema di rilascio dello scorso anno, immaginiamo che la data di inizio più probabile sia lunedì 12 settembre, ed ovviamente poi anche su RaiPlay. La data coincide con la partenza del nuovo palinsesto Rai, e quindi di tanti altri programmi, vecchi e nuovi. Le riprese sappiamo già essere iniziato a fine maggio negli ormai conosciuti Studios televisivi Videa, vicino Roma.

Il paradiso delle signore 7: quando riprende, data, anticipazioni
Dove eravamo rimasti: il recap
Avevamo lasciato i nostri amici in una situazione piuttosto particolare. Il Paradiso è chiuso per nozze, mentre Anna si prepara per il suo matrimonio con Salvatore. Intanto Irene suggerisce, senza dare troppi dettagli, a Gloria perché Stefania abbia lasciato Marco. La situazione tra Marcello e Ludovica sembra ormai totalmente compromessa. Come se non bastasse Dante e Beatrice decidono di salutare Il Paradiso delle Signore, e intanto Adelaide inganna Dante per il suo tornaconto, impossessandosi della maggior parte delle quote del Paradiso. Fortunatamente, nonostante i problemi intorno a loro, il vero amore trionfa per davvero per due coppie, Anna e Salvatore finalmente si sposano, e Marco e Stefania riescono a superare le avversità e tornare insieme.

Il paradiso delle signore
Il paradiso delle signore 7, anticipazioni e trama della nuova stagione
Partiamo col botto, pare infatti che ci sarà, stando a quanto ha anticipato l’Ufficio Stampa Rai, una new entry nel cast. A sconvolgere gli equilibri del grande magazzino, arriverà Matilde Frigerio di Sant’Erasmo. Nonché nipote della Contessa, che la assumerà con lo scopo di sostituire finalmente Flora come stilista del Paradiso. Una vendetta nei confronti di Umberto e del suo amore per Flora. Inoltre alcune indiscrezioni sembrano anticipare un riavvicinamento tra Marcello e Ludovica, ma solo il tempo lo confermerà. Oltre ad un nuovo arrivo, sembra essere in programma anche il ritorno di un volto conosciuto, quello di Quinto, interpretato da Cristiano Caccamo, che potrebbe segnare dei problemi per la coppia di neosposi Anna e Salvatore.

Il paradiso delle signore