La nuova edizione del celebre show di Uomini e Donne non tarderà a tornare nelle nostre case. Il nuovo inizio è previsto a settembre, tra il 12 e il 19, sempre su Canale 5 e Mediaset Infinity, e stando alle recenti indiscrezioni potrebbe vedere sui troni volti nuovi al mondo della televisione, o addirittura ex corteggiatori. Ma ne sapremo di più grazie alle anticipazioni delle prime registrazioni, previste per fine agosto.

Riconferme e addii del trono Over
Partiamo col dire che la formazione che vediamo ormai in onda da qualche anno, con trono classico e over ad alternarsi durante la stessa puntata, non dovrebbe subire variazioni, vedendo ad animare il gioco delle coppie gli ormai cari opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti. Ad aprire le riconferme del trono over, secondo alcune voci, sarebbero le due presenze ormai fisse del programma, cioè Ida Platano e Gemma Galgani, grandi amiche. A tornare dovrebbero esserci anche Armando Incarnato e la coppia Pinuccia e Alessandro. Ad essere in dubbio invece sono Biagio Di Maro, Fabio Nova e Catia Franchi, che potrebbero salutarci definitivamente. Pareri incerti per il bel Riccardo Guarnieri, su cui diventa difficile esprimersi, anche se i più credono in un ritorno dell’ex di Ida.

Uomini e Donne, il trono Classico
Per il trono principale un nome molto chiacchierato e caro a Maria potrebbe essere quello di Federica Aversano, ex corteggiatrice di Matteo Ranieri, che secondo la conduttrice avrebbe tutte le carte in regola per fare il salto di qualità. Ma il volto più richiesto dal pubblico social è sicuramente quello di Carola Galgani, col cognome preso in prestito da zia Gemma. La giovane nipote avrebbe infatti convinto il pubblico apparendo in una foto della zia, conquistando tutti con la sua naturalezza e dolcezza.

Nel 2023 arriva Uomini e Donne vip
Si fanno invece più insistenti le voci circa una versione con soli vip del celebre show di appuntamenti Uomini e Donne. Stando ad alcune indiscrezioni i dettagli dovrebbero essere ormai pronti, tanto che si parla di un debutto in programmazione per la nuova variante, previsto già per la primavera del 2023. Ci sarebbe anche un nome in lizza per il trono, quello dell’ex naufraga Carmen di Pietro, che recentemente ha fatto un appello a Maria per farla partecipare al programma.