Iniziano già a trapelare le prime indiscrezioni in merito agli ospiti della nuova edizione di “C’è posta per te”, c’è anche un nome amatissimo dal pubblico.
Al momento ogni sabato sera su Canale 5 è in onda “Tu sì que vales”, che si sta confermando come una vera roccaforte, in grado praticamente in modo costante di superare il 25% di share. nonostante Milly Carlucci abbia predisposto un cast di prim’ordine per il suo “Ballando con le stelle”. Maria De Filippi è però instancabile, come sa chi la conosce bene, per questo si sta già occupando di “C’è posta per te”, il programma che sostituirà lo show in una fascia oraria così strategica e che vedremo in onda come sempre a partire da gennaio.

Il format rappresenta un’altra punta di diamante per l’azienda guidata da Pier Silvio Berlusconi, forte di uno zoccolo duro di telespettatori che non vede l’ora di trascorrere le serate sul divano, magari anche con tanto di copertina, pronti a commuoversi con le storie che verranno raccontate. Le emozioni saranno ovviamente un tratto distintivo della trasmissione grazie alle vicende di persone comuni che si rivolveranno a “Queen Mary”, ma a loro si aggiungeranno anche ospiti amatissimi che spingeranno anche gli indecisi a premere il tasto 5 del telecomando.
“C’è posta per te” sta tornando: nomi da urlo per gli ospiti
Il nome di Maria De Filippi è già di per sé un ottimo richiamo per spingere a seguire un programma, l’interesse non può che crescere se ci sono ospiti davvero di grande livello che sono pronti a intervenire. Tutto questo è da sempre una caratteristica tipica di “C’è posta per te”, che non deluderà il pubblico nemmeno nella nuova edizione in arrivo.
In attesa di vedere le puntate, già da ora iniziano a emergere le prime indiscrezioni in merito ai prescelti, pronti a fare delle sorprese a chi si è rivolto alla redazione della trasmissione. Tra di loro spiccano tre nomi che non potranno che far esultare le tante telespettatrici donne, a partire da una vecchia conoscenza della conduttrice come Stefano De Martino, per poi proseguire con Raoul Bova, reduce dalla fiction “Buongiorno Mamma” e al centro del gossip nell’ultimo periodo, per poi proseguire con Can Yaman, che a breve vedremo nei panni di Sandokan.
Particolarmente atteso sarà certamente l’attuale padrone di casa di “Affari Tuoi“, che deve tantissimo a “Queen Mary”, visto cha iniziato la sua carriera grazie a lei, in un primo momento come ballerino ad “Amici”, per poi trasformarsi in uno dei conduttori più amati. Oggi è certamente un volto di punta della Rai, che sta dimostrando di meritare appieno tutto il successo che sta avendo, ma non può dimenticare le sue origini e quella che può considerare come una sorta di seconda mamma. Non a caso, possiamo vederlo praticamente in ogni edizione di “C’è posta per te”.
Secondo quanto trapela, il presentatore napoletano sarà protagonista di una storia con una mamma appena rimasta vedova che vuole rendere felici i figli: una storia che saprà come toccare il cuore degli spettatori. Le emozioni sono quindi garantite, non ci sarà modo certamente di annoiarsi, ma chi ama il format lo sa bene.





