Filippo Bisciglia, amore finito con Pamela Camassa: i retroscena sui social

Dopo 17 lunghi anni d’amore la coppia ha deciso di separarsi ma per i fan la crisi tra loro era già in atto da tempo. Ecco sa è successo.

Dopo tanti falò dedicati a risolvere le crisi di coppia altrui all’interno di Temptation Island, Filippo Bisciglia e ora alle prese con la fine della sua storia d’amore con Pamela Camassa. La coppia si è lasciata dopo 17 anni di amore, e ha deciso di mettere la parola fine alla loro lunga relazione affidando la notizia ai social. “È da un po’… dopo 17 anni io e Pamela abbiamo deciso di intraprendere strade diverse pur volendoci bene”, le parole del conduttore in una storia sul suo profilo Instagram, postata lunedì 29 settembre 2025. Poco più lungo il pensiero pubblicato da Camassa: “Abbiamo aspettato un po’ prima di annunciarlo, ma dopo 17 anni intensi e pieni di vita insieme, io e Filippo abbiamo deciso di separare il nostro cammino pur volendoci davvero tanto bene”. Ma cosa è successo tra loro?

Filippo Bisciglia, i retroscena sull'amore finito con Pamela Camassa
Filippo Bisciglia, i retroscena sull’amore finito con Pamela Camassa

 

Pamela Camassa e Filippo Bisciglia, amore finito: sui social gli indizi

“Siamo cresciuti insieme. Filippo è il mio compagno di vita e per me è tutto: è amore, amico, confidente. Sono molto testarda, se decido una cosa vado per la mia strada, ma allo stesso tempo voglio sempre sapere cosa ne pensa lui delle mie scelte”, raccontava solo poco tempo fa Pamela Camassa a Verissimo. Ora, dopo 17 lunghi anni insieme la showgirl e Filippo Bisciglia hanno deciso di separarsi e, almeno dalle loro parole affidate sui social, pare sia una decisione presa serenamente e in comune accordo.

Il loro amore era iniziato 17 anni fa e poco dopo essersi conosciuti erano andati a convivere, a testimonianza di una forte passione che li aveva travolti e che è comunque durata a lungo. Il perché della loro separazione, però, non è chiaro ne i diretti interessati hanno aggiunto dettagli al loro post, ma d’altronde sono sempre stati molto riservati nella loro relazione. Già questa estate si vociferava di una possibile crisi tra loro, e in molti avevano notato che i due non pubblicavano da molto tempo foto insieme. Gli indizi social, o meglio le assenze come coppia sui social, sono state viste dai fan come segni di una crisi già in atto da tempo, forse dal 2024 ossia dalla data dell’ultimo scatto insieme.

Gestione cookie