Alle soglie del 2024 c’è ancora qualcuno che si preoccupa di un rossetto o di una linea di matita sugli occhi e in men che non si dica cadono i miti. È quello che sta succedendo a Filippo Bisciglia che in poche ore ha destabilizzato i suoi fan con alcuni scatti pubblicati sui social.

I commenti dei fan alle foto di Filippo Bisciglia

Il conduttore di Temptation Island ha pubblicato due foto in cui si mostra con un capo di abbigliamento del brand Gaelle Paris. Nella seconda immagine in particolare ha la rima inferiore degli occhi truccata con la matita nera e le labbra dipinte di un rossetto rosso fuoco. Una trovata pubblicitaria? Senz’altro. Fatto sta però che le reazioni di molti dei suoi follower sono state alquanto discutibili. C’è chi gli ha chiesto di stare bene e chi: “non ci posso credere, anche tu, e pensare che ti ho sempre stimato”. Per la cronaca c’è da dire che alcuni hanno commentato di non vederci niente di male e anche con “staresti bene anche con un sacchetto della spazzatura addosso”.

Il messaggio del conduttore sotto l’occhio del ciclone

Filippo Bisciglia ha scritto nella didascalia a contorno dei suoi scatti: “nessuno al mondo deve essere giudicato come strano o diverso”, accompagnata dall’hashtag #libertà. Le parole quindi sembrano chiare o almeno è quello che sperava il protagonista delle foto pubblicate su Instagram. Voleva soltanto infatti lanciare un messaggio di libertà d’espressione e in generale di inclusività senza che nessuno si senta (appunto!) deriso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippo Bisciglia (@filippobisciglia)

I suoi follower però a quanto pare non hanno colto e anzi hanno insinuato qualche dubbio sulla sua sessualità. Tuttavia la storia d’amore tra il conduttore del reality show delle coppie e dei tentatori e la showgirl e modella Pamela Camassa sembra andare a gonfie vele con una buona pace di chi la pensa diversamente.