Una foto diversa dalle altre. Non in posa, non in spiaggia, non su un set fotografico o in uno studio televisivo. Ma in ospedale, con tanto di flebo al braccio. Sabrina Salerno ha voluto comunicare così, d’improvviso di doversi operare per la rimozione di un nodulo maligno al seno.
Sabrina Salerno, il post social in cui annuncia il nodulo maligno al seno
“Ci siamo. Tra poche ore entrerò in sala operatoria per un intervento al seno a causa di un nodulo maligno. Come ogni anno, a luglio, ho fatto la mammografia. Sono stati mesi accompagnati da tanta paura, ansia, malinconia ma soprattutto tanta speranza e voglia di reagire. La prevenzione e le diagnosi precoci possono salvarci la vita”
Così Sabrina Salerno ha annunciato in uno post sui suoi social di avere un nodulo maligno al seno scoperto grazie a una mammografia e di essere, come testimonia la fotografia, in ospedale a Treviso, in attesa di un’operazione per la rimozione.
La carriera e la vita privata di Sabrina Salerno: ha 56 anni e ha alle spalle una lunga carriera come cantante, showgirl e attrice. Legata dal 1994 all’imprenditore Enrico Monti, si è sposata nel 2006 ed è diventata mamma di Luca Maria nel 2004. Sex Symbol degli anni ’80/’90, salita anche sul palco del Festival di Sanremo da cantante con l’iconica “Siamo donne” in coppia con Jo Squillo, da qualche anno Sabrina Salerno vive una seconda giovinezza artistica e non solo, riconosciutale da Amadeus che l’ha voluto sul palco del Festival di Sanremo nel 2020 e da allora diverse partecipazioni a trasmissioni in qualità di ospite, giudice e opinionista.
Sotto il post, sia su Facebook che su Instagram è partita la gara da parte di colleghi, amici o semplici fan e followers per fare il proprio augurio di guarigione e dare coraggio a Sabrina Salerno. Tra i vip messaggi di sostegno da Monica Leofreddi, Pino Strabioli, Paola Barale.