Elena Sofia Ricci ha interpretato svariati ruoli tra cinema e soprattutto televisione, uno di quelli rimasto nel cuore della gente è di sicuro quello di Lucia Liquori in I Cesaroni, serie tv che è pronta a tornare per la gioia dei telespettatori.
Elena Sofia Ricci ritorna ne I Cesaroni?
L’attrice ne I Cesaroni, una delle serie tv più amate del piccolo schermo, era la moglie di Giulio Cesaroni, interpretato da Claudio Amendola. I fan non vedono l’ora di rivedere le avventure della famiglia della Garbatella più famosa della televisione.

Le riprese cominceranno a novembre e non è escluso che Elena Sofia Ricci ne faccia parte anzi l’attrice ha tenuto la porta aperta. In un’intervista a la Repubblica infatti ha dichiarato: “Anche io attendo moltissimo il ritorno de I Cesaroni. Ma non svelo niente”. I fan quindi possono sperare di rivedere la coppia formata da Giulio e Lucia, che tanto ha fatto sognare il pubblico di Canale 5.
L’attrice in Diamanti di Ferzan Ozpetek
Il 19 dicembre uscirà nelle sale il nuovo film di Ferzan Ozpetek intitolato Diamanti a cui prenderà parte anche Elena Sofia Ricci. A tal proposito ha dichiarato, sempre ai microfoni de La Repubblica, “Sui set di Ferzan andrei anche solo per un caffè. Nel film alcune di noi attrici ci sono di più e altre di meno. Quando vedo le foto delle mie colleghe e amiche, tutte insieme, mi spiace non esserci. Ma è bello far parte del nel progetto che Ferzan dedica alle sue attrici. Ci ha dato tanto – ha concluso la Ricci –, ma forse anche noi a lui. il mio personaggio riguarda me e la mia storia teatrale. Amo il cinema, ma la tv e il teatro mi hanno dato tanto”. I fan dell’attrice possono quindi gioire perché la rivedranno al cinema a dicembre e, chissà, anche prossimamente ne I Cesaroni.