Data inizio Uomini e Donne, Mediaset anticipa la partenza: perché e chi ci sarà

È quasi tempo per un’altra avvincente stagione di Uomini e Donne, il popolare show di dating condotto da Maria De Filippi su Canale 5. A distanza di poche settimane dal via della nuova edizione, continuano a emergere particolari sui nuovi tronisti e troniste, oltre a una ghiotta novità sulla data d’inizio del programma. Scopriamo insieme di che si tratta

Data inizio Uomini e Donne, Mediaset anticipa la partenza

Secondo le ultime notizie da Isaechia, sembra che i vertici di Mediaset abbiano deciso di mettere mano al calendario di Uomini e Donne, rivedendo la data di partenza dell’edizione 2023/24. Il primo giorno di messa in onda è stato spostato avanti: non più il 18 settembre come previsto inizialmente, ma lunedì 11 settembre, una settimana prima. Questo cambiamento nella data di inizio potrebbe avere ripercussioni sulle registrazioni del programma. Inizialmente previste per il 30 agosto, ora potrebbero essere anticipate al 24 e 25 agosto. Si prospettano quindi cambiamenti nella tabella di marcia, che sicuramente terranno i fan con il fiato sospeso.

UeD, nuovi Tronisti e Troniste in vista: chi sono

E che dire dei nuovi volti che potremmo vedere nel trono? Recentemente sono circolate diverse indiscrezioni su chi potrebbe essere protagonista della prossima stagione. Tra gli ex partecipanti di Uomini e Donne, sembra ci sia una lotta per il trono. Alessandra Fumagalli, Christian Di Carlo e Alice Barisciani sono stati nominati come possibili contendenti. Quest’ultima, che in passato ha corteggiato Federico Nicotera, sembra essere la principale candidata al trono.

Francesca Sorrentino: un nuovo ingresso?

Inoltre, sembra che anche Francesca Sorrentino, ex volto di Temptation Island, abbia ricevuto un’interessante proposta da Maria De Filippi per diventare tronista. Mentre i rumors circolano, Francesca è rimasta misteriosa sulla sua decisione. Dopo il suo percorso da single a Temptation Island, potrebbe essere pronta a cercare l’amore nel trono di Uomini e Donne? Aspettiamo con trepidazione per scoprire se queste voci si trasformeranno in realtà. Insomma, l’attesa è sempre più breve per l’inizio della nuova edizione di Uomini e Donne. Non resta che prepararsi per una stagione piena di sorprese, colpi di scena e, naturalmente, tanto amore in arrivo!

Gestione cookie