Riparte con il botto questa sera, martedì 26 settembre 2023, Belve, il programma condotto da Francesca Fagnani. Nella prima puntata della nuova edizione, in studio con la giornalista tre nuovi ospiti, pronti a raccontarsi senza limiti di fronte alle telecamere del programma di Rai 2. La presentatrice ci farà conoscere meglio Fabrizio Corona, Arisa e Stefano De Martino: proprio su quest’ultimo ci vogliamo soffermare, per conoscerlo meglio e scoprire qualcosa su di lui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RaiDue (@instarai2)

Stefano De Martino: età, carriera e programmi

Stefano De Martino è nato a Torre del Greco il 3 ottobre 1989. Già da quando aveva 10 anni studia danza e nel 2027 vola a New York con una borsa di studio al Broadway Dance Center, per poi tornare in Italia e partecipare come concorrente alla nona edizione e di Amici di Maria De Filippi. Subito dopo vince un contratto con il Complexions Contemporary Ballet che gli permette di prendere parte a un tour che lo porta in Nuova Zelanda, Australia e Hawaii. Poi, dal 2010, torna di nuovo nel talent show di Canale 5 come ballerino professionista, fino a diventare con il tempo conduttore del daytime. Tra le altre cose a cui ha lavorato ci sono Selfie – Le cose cambiano, inviato del reality show L’Isola dei famosi, Made in Sud, affiancato da Fatima Trotta. Nel 2021 ritorna ad Amici in qualità di giudice, insieme a Stash e a Emanuele Filiberto, per poi essere confermato insieme ad essi anche per l’edizione successiva. Infine, da dicembre 2021 conduce in seconda serata su Rai 2 il suo varietà intitolato Bar Stella e, tra gli altri, ha tenuto il timone anche di Tim Summer Hits (2022), Sarò con te – La festa del Napoli, lo speciale per lo scudetto del Napoli trasmesso su Rai 2 in prima serata, ed è la voce narrante dell’ottava edizione de Il collegio.

Vita privata di Stefano De Martino

La vita privata di Stefano De Martino è stata spesso al centro del gossip: ricordiamo la sua relazione con Emma Marrone, sua compagna ad Amici e vincitrice dell’edizione del 2009, un flirt con Giulia Pauselli e poi l’amore con Belen Rodriguez con cui il ballerino è convolato a nozze il 20 Settembre 2013. Dalla loro unione è nato il loro primogenito Santiago, il 9 Aprile 2013. La coppia si è poi separata nel 2015, per poi tornare insieme nel 2019 e lasciarsi nuovamente nel maggio 2020. L’amore tra i due, però, non era finito e nel 2022 si sono ritrovati, salvo poi rompere ancora nel 2023.

Stefano De Martino a Bar Stella

Stefano De Martino a Bar Stella

La fine della relazione con Belen Rodriguez raccontata a Belve

Ospite di Belve, martedì 26 settembre 2023, Stefano De Martino ha rotto il silenzio sulla fine della relazione con Belen Rodriguez, che tanto aveva riempito le pagine dei giornali durante l’estate. “Il mio matrimonio non è finito per un tradimento, io non sono uno stinco di santo ma credo molto nell’esclusività dei sentimenti. Non mi è mai capitato di innamorarmi di un’altra donna o di avere relazioni parallele, amanti. Gli uomini che hanno l’amante non li ho mai capiti perché deve essere una fatica immane”, ha confessato a Francesca Fagnani.

Chi è la nuova fidanzata di Stefano De Martino?

Dopo la fine della relazione con Belen Rodriguez, molti rumor parlano della nuova fidanzata di Stefano De Martino, con cui è stato recentemente paparazzato. A rivelare di più sulla ragazza è stata la Gazzetta dello Sport: “Lei si chiama Martina Trivelli è di Pescara, ma da anni vive a Milano, ha 26 anni (è nata il 15 gennaio 1997) e lavora come Retail Specialist di un’azienda di cosmetici. Non lavora per la tv o il mondo dello spettacolo, ma sul suo Instagram, popolato di foto di viaggi, feste, uscite con le amiche come una qualsiasi altra ragazza, ha già oltre 16mila follower”.