Nuovissima puntata quella di oggi 2 maggio 2024, con La volta buona, il programma pomeridiano di Rai 1 in cui vengono analizzate tematiche inerenti alla cronaca, all’attualità, alla politica e tanto altro. Non mancano i momenti tanto attesi dal pubblico come le interviste ai personaggi famosi. Nell’appuntamento odierno, Caterina Balivo ricorderà il grande imitatore Gigi Sabani, in compagnia del figlio Simone. Scopriamo qualcosa di più su quest’ultimo, chi è e tanto altro.

Simone Sabani: chi è, età e carriera

Simone Sabani è un attore italiano, nasce a Roma il 5 febbraio 1981. Proprio come il padre, sceglie di seguire la strada che conduce al mondo dello spettacolo, infatti, ha già recitato in due film: La grande rabbia (2016) e ne Il tempo è ancora nostro (2023). Nonostante non abbia un gran numero di film alle sue spalle, ha già ricevuto un riconoscimento, ovvero, il Premio Vincenzo Crocitti, che valorizza il ruolo di giovani artisti del mondo dello spettacolo, cinema, televisione, teatro, radio, sport e web. Ha ribadito più volte in alcune interviste, come quella a Domenica Live, ex programma condotto da Barbara d’Urso, che non ha mai utilizzato il suo cognome, lo reputa un mucchio di lettere scritte su un foglio.

Simone Sabani e il ricordo del padre

Sempre nel corso dell’intervista rilasciata a Domenica Live qualche anno fa, Simone Sabani ha spiegato che il ricordo del padre è sempre presente nella sua testa, la cosa che più gli manca è l’allegria. Stesse parole che pronunciò anche nel 2023 nel salotto di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno.

Vita privata del figlio di Gigi Sabani

Sulla vita privata di Simone non si hanno informazioni certe perché è un tipo estremamente riservato. Sappiamo che i suoi genitori sono Gigi Sabani e Rita Imperi (prima moglie dell’imitatore). La relazione tra i due è finita quando Simone aveva solo 3 anni e, nonostante la sua assenza, sente sempre un vuoto nella sua vita perché gli manca tanto suo padre.

Simone Sabani

Gigi Sabani, padre di Simone